Il cane è geloso del bacio tra i suoi proprietari e il video diventa virale

Il cane è geloso del bacio tra i suoi proprietari e il video del suo comportamento fa il giro del web

Cane geloso

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un cane che, geloso del bacio tra i suoi proprietari, interviene per interrompere quel tenero momento.

Un filmato che come potete immaginare ha fatto il giro del web, anche perché è in grado di dimostrare tutto il carattere dolce e anche un po’ “dispettoso” dei nostri amici a quattro zampe.

Se anche voi avete un cagnolino a migliorare le vostre vite, dovreste sapere molto bene che quasi tutti i nostri amici a quattro zampe hanno un carattere un po’ geloso.

Il cane è geloso del bacio tra i suoi proprietari e il video diventa virale

Sono gelosi delle loro cose, sono gelosi degli altri cani e sono anche gelosi di noi esseri umani.

Ovviamente, proprio come succede per noi umani, anche i cani hanno il loro carattere e la loro personalità.

Ecco che quindi sembra chiaro che ci siano amici a quattro zampe più o meno gelosi, proprio come nel nostro caso.

Il cane è geloso del bacio tra i suoi proprietari e il video diventa virale

Il protagonista del video di oggi è un cane sicuramente molto geloso dei suoi proprietari e lo dimostra la reazione che ha avuto vedendo un bacio tra i due.

Il cagnolino si chiama Kajsa e grazie al video che trovate alla fine dell’articolo ha fatto in poco tempo il giro del web e di tutti i Social Network.

Stando di fronte alla telecamera (e dunque ben consapevoli della reazione del loro cane), i proprietari di Kajsa si scambiano un dolce bacio.

Alla vista di questo tenero momento, Kajsa decide di intervenire e, troppo geloso per assistere a quella scena, si mette in mezzo tra i due.

Il cane è geloso del bacio tra i suoi proprietari e il video diventa virale

Come detto, il video della reazione del cane geloso del bacio tra i suoi proprietari ha fatto in poco tempo il giro del web.

Anche perché ormai lo sappiamo tutti molto bene. I video divertenti sui cani hanno sempre un enorme successo nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Quindi abbiamo deciso di mostrarvelo un altro! Ecco il video dell’Husky che ha paura di una birra, con la sua reazione che ha fatto il giro del web.