L’Husky ha paura della birra e la sua reazione fa il giro del web (video)

"La vuoi una birra?": l'Husky ha paura della birra e reagisce in maniera virale (video)

Husky che ha paura di una birra

Iniziamo la giornata con il divertente video di un cane di razza Husky che ha paura di una birra. Un filmato che ancora una volta riesce a mostrarci tutto il carattere divertente e bizzarro dei nostri amici a quattro zampe.

Proprio per questo, i video che hanno come protagonisti i cani sono ormai all’ordine del giorno sui Social Network.

Anzi, forse sarebbe meglio dire che sono i cani ad essere i veri protagonisti del web. Perché con la loro curiosità e i loro comportamenti bizzarri, riescono sempre a farci tornare un sorriso.

L'Husky ha paura della birra e la sua reazione fa il giro del web (video)

Non è infatti una novità che i cani siano i migliori amici dell’uomo. Lo sono ovviamente perché sanno amarci e sanno esserci fedeli e leali come nessun altro. Ma lo sono anche perché riescono sempre a migliorare le nostre vite.

Sarà capitato a tutti di tornare a casa nervosi dopo una giornata stressante e di trovare nel proprio amico a quattro zampe un motivo per sorridere.

Da quando i Social Network hanno invaso la nostra vita, i cani possono fare tutto questo anche a distanza. In pratica riescono a far tornare un sorriso anche nelle persone che un cane non ce l’hanno.

L'Husky ha paura della birra e la sua reazione fa il giro del web (video)

Lo fanno grazie ai vati Facebook e Instagram che ogni giorno si trasformano in una bella vetrina per i video divertenti sui cani.

Come noi, che tutti i giorni ci facciamo portavoce di quelli più virali. Un esempio? Ecco a voi il video del Pastore Tedesco che incontra un cucciolo di oca per la prima volta.

L'Husky ha paura della birra e la sua reazione fa il giro del web (video)

Oggi invece proviamo a farvi sorridere con il video di un Husky che ha paura di una bottiglia di birra. Non sappiamo perché ovviamente, ma sembra proprio che per il nostro amico a quattro zampe la birra sia un nemico da temere!

Gustatevi nel video qua sotto la tenera reazione del’Husky di fronte a quella birra tanto “pericolosa”.

View this post on Instagram

smart Husky 😁😁😁😁 🐕🐕🐕🐕🐕 🅵🅾🅻🅻🅾🆆 💓💓💓💓💓💓 @dogs_petsagram @huskysmile_lover @huskynsta @officialhuskyclub @husky_trending @husky.lovers.page @pitbulls_petsagram @beagles_petsagram 🦊 ———————————————–⁠ 🍀 FOLLOW US /PAID PROMOTION 🍀 ———————————————–⁠ ❤ Tag a dog lover❤⠀⁠ ———————————————–⁠ 🎥 DM 🎥⁠ ———————————————–⁠ All rights are reserved & belongs to their respective owners⁠ ———————————————–⁠ #husky #huskypuppy #huskys #husky🐶 #huskylove #huskylife #huskypup #huskygram #huskyworld #huskylovers #huskynation #huskyvideo #huskygram_ #huskysiberiano #huskylover #huskypics #huskyinstagram #huskymix #huskyphotography #huskymodel #huskypuppies #huskyreq #huskyheaven #huskydog #huskypic #huskypage #huskyboy #huskyvideos #funnypuppy #funnyhusky

A post shared by #1 HUSKY LOVE FANS 🐺 (@huskylovefan) on