Un cane e un delfino giocano insieme e sembrano divertirsi un mondo (VIDEO)

Il cane ha fatto amicizia con il delfino: é accaduto davvero durante una tranquilla passeggiata sulla spiaggia, rivelatasi indimenticabile

cane e delfino giocano

Una passeggiata come tante: per la ragazza che era in spiaggia con il suo cane questa giornata doveva essere uguale a tante altre. Ma all’improvviso un meraviglioso delfino emerse dalle onde, il cane lo rincorse, e i due animali si misero a giocare allegramente insieme.

Sembra una bellissima favola ma è la pura realtà: è la storia di un semplice incontro casuale ma in grado di emozionare chiunque si trovi a vedere questo fantastico video che vi proponiamo di seguito.

L’incontro con il delfino

Un cane e un delfino giocano insieme e sembrano divertirsi un mondo (VIDEO)

La ragazza e il suo cane stavano passeggiando tranquillamente sul bagnasciuga di una bella spiaggia non identificata, quando improvvisamente il simpatico quattro zampe vide qualcosa di strano sbucare fra le onde del mare.

Si trattava di una pinna! La grossa pinna scura di un delfino curioso che aveva nuotato in prossimità della riva, sicuramente alla ricerca di cibo.

Alla vista del delfino il cane, che sembra un Pastore tedesco, non esita ad andargli incontro, scodinzolando felice e amichevole.

Non mostra nessun tipo di paura o diffidenza: capisce che l’altro animale è buono quanto lui e che accetterà di buon grado il suo approccio.

Il delfino, dal canto suo, non se lo fa chiedere due volte ed inizia a saltare inseguendo il suo nuovo compagno di avventure. Anche lui no sembra affatto spaventato dal cane.

È incredibile: in un batter d’occhio cane e delfino sono diventati grandi amici e giocano come se si conoscessero da sempre!

Un’esperienza indimenticabile

La ragazza, emozionatissima, non ha perso tempo e ha subito tirato fuori il telefono per filmare ogni attimo di quell’incredibile e bellissima scena che sembra davvero uscita da una meravigliosa favola.

Quello che i due animali stanno vivendo nel filmato è un momento di pura gioia, divertimento e scoperta.

Due specie  molto diverse, ma che hanno in comune l’animo giocherellone, l’empatia, e la facilità di stringere facilmente nuove amicizie, ci dimostrano in questo insolito quanto affascinante video, che in natura tutto è possibile e nulla è certo.

Diversità alla fine è solo una parola. Questi due splendidi animali che giocano felici e complici, emanando tanta gioia di vivere, ne sono la prova.