Il cane è terrorizzato dal volo in aereo, ma niente paura: ci pensa un altro quattrozampe a prendersi cura di lui

Questo cane ha un po' paura dell'aereo, ma niente paura, un altro quattro zampe è pronto a calmarlo

Questo cane era particolarmente terrorizzato dal volo in aereo, ma grazie ad un altro quattro zampe è riuscito a superare la sua ansia. Aveva proprio bisogno del supporto di un pelosetto come lui!

Ottis, è così che si chiama questo cane, era al suo primo volo in aereo. Lui è un cane guida ed è un mix tra un Beagle e un Labrador Retriever. La sua umana lo ha adottato da un rifugio e sono diventati immediatamente migliori amici.

cane terrorizzato dall'aereo

Il cane non ha certo un passato felice. I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato in strada, ma per fortuna, il destino ha voluto dargli il lieto fine che meritava. La vita di Ottis è cambiata quando ha incontrato la sua umana.

@mybestfriendottis

Again, we do not deserve dogs🤚🏽😭

♬ home – sped up + reverb – sped up + reverb tazzy & sped up songs & Tazzy

Da quel momento è diventato un cane guida eccezionale. Il cane però, al suo primo volo in aereo, era particolarmente agitato. Aveva un po’ paura di volare, ma con l’aiuto di un altro quattro zampe è riuscito a superare la sua ansia!

Come si vede dal video pubblicato sui social dalla sua proprietaria, Ottis aveva paura. A bordo dell’aereo c’era un altro cane guida che appena ha capito la situazione si è messo subito a disposizione per aiutarlo e confortarlo!

Ottis era molto nervoso per i suoi primi viaggi ma l’altro cane guida si è preso cura dolcemente di lui“, si legge nella didascalia del video. Grazie alla compagnia dell’altro pelosetto, questo cane è riuscito a superare la paura dell’aereo.

cane in aereo

Insomma, un cane guida che ha bisogno a sua volta di un cane guida: questa è la cosa più dolce che vedrai oggi. Il potere che hanno i cani è meraviglioso. Loro riescono a calmare sia noi che i loro simili in ogni situazione. Siamo davvero fortunati ad averli accanto. Sanno sempre cosa fare e non ci lasciano mai soli.

Articoli correlati