Il cane educato toglie il suo giocattolo mentre il padrone pulisce il pavimento (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero dolcissimo che vede come protagonista un cane educato che ci tiene ad aiutare il suo padrone

I cani sono animali davvero speciali e nessun altro essere vivente sulla faccia della Terra può minimamente essere paragonato a loro. Sono gentili, disponibili ed estremamente dolci. I loro atteggiamenti sono completamente volti a renderci felici o semplicemente a strapparci un sorriso. E’ proprio come succede guardando questo video, in cui un cane educato e cortese facilita il lavoro al suo padrone.

alaskan malamute

Sappiamo tutti che i cani amano stare svaccati e distesi su poltrone, letti o qualsiasi superfice che li aggrada. Spesso quando sono rilassati è difficile schiodarli dalla loro comfort zone, ma nonostante ciò, se c’è bisogno di aiuto sono i primi a scattare. Infatti il cane di cui vi parliamo oggi, un grande e grosso Alaskan Malamute, si è subito mosso dal divano quando si è accorto di poter aiutare il suo proprietario.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Finnian è un grandissimo supporto per la sua umana che non potrebbe fare a meno di lui (VIDEO)

Nel video si vede chiaramente che il cagnolone è sdraiato sul divano accanto a due ragazzi. Ai piedi del divano ci sono delle scarpe ed un gioco del cane. Nel momento in cui il padrone si avvicina con l’aspirapolvere, i due ragazzi sul divano ritirano le loro scarpe e l’uomo inizia a pulire. Il cane si accorge che il suo gioco è ancora lì e si prodiga per rimuoverlo subito, in modo da aiutare il papà.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sull’Alaskan Malamute.

Potremmo definire questo cane educato un gigante buono, infatti, nonostante le sue grandi dimensioni è stato davvero dolcissimo e molto premuroso. Ci vorrebbero più animali come lui.

LEGGI ANCHE: Il cucciolone ha paura dell’acqua, ma per fortuna ci pensa suo fratello a recuperare la pallina caduta nel fiume (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati