Il cucciolone ha paura dell’acqua, ma per fortuna ci pensa suo fratello a recuperare la pallina caduta nel fiume (VIDEO)

Questo cucciolone ha paura dell'acqua, per questo non voleva tuffarsi nel fiume per recuperare la sua pallina, ma per fortuna c'era anche suo fratello

I cani, così come noi persone, hanno dei desideri e delle paure che sono uniche per ogni individuo. Non sono pochi i pelosetti spaventati dall’acqua, capita spesso infatti di vedere cani che cercano di allontanarsi non appena arrivano le onde, ma alcune razze dovrebbero essere più predisposte di altre ad amare questo elemento. La razza Golden Retreiver è una di queste, infatti molti esemplari vengono addirittura utilizzati per il soccorso in mare. Nonostante questo però, Millar, un piccolo Golden, è terrorizzato dall’acqua.

golden ha paura dell'acqua

In un video molto tenero diventato in brevissimo tempo molto famoso su tutti i social, si vedono due cani fratelli appartenenti entrambi alla razza Golden Retriever. I due pelosetti dorati si trovano in riva ad un fiume ed il più piccolo dei due, Millar, ha appena perso la sua pallina in acqua. Il problema però è che il cucciolone è terribilmente spaventato, perciò non riesce più a raggiungerla.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever

Per fortuna però arriva in suo soccorso il suo fratellone, Murphy. Il Golden più grande infatti si tuffa in acqua, nuota verso la pallina, la afferra e dopodiché la consegna direttamente a Millar. La scena è veramente toccante e ci fa rendere conto di quanta umanità appartenga a questi animali.

golden ha paura dell'acqua

La padrona dei due fratelli ha ripreso la scena e poi ha pubblicato il filmato sui social con la seguente didascalia; “Murphy ama il suo fratellino Millar. Quando ha visto che suo fratello era spaventato dall’acqua e quindi non poteva nuotare per riprendere la palla caduta nel fiume si è subito tuffato per afferrarla; poi l’ha fatta cadere vicino a Millar, così che potesse raggiungerla“.

LEGGI ANCHE: La cagnolona Nala ha un solo nemico: il tubo dell’acqua. La loro quotidiana lotta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati