Il cane fan della Formula Uno conoscerà il suo pilota preferito e sta già impazzendo di gioia

Il cagnolino incontrerà finalmente il suo idolo ed è pazzo di gioia: ecco la sua incredibile storia

Il protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è Fabbio, un cane che sul web è diventato una vera e propria star. Il pelosetto è conosciuto da tutti per una sua grande passione. Dovete infatti sapere che Fabbio è un fan della Formula1.

cane star di tik tok

Tramite il suo account social di Tik Tok, che può contare moltissimi followers, i genitori umani del quattro zampe hanno annunciato che presto il grande sogno del pelosetto diventerà realtà. Fabbio incontrerà infatti il suo pilota preferito e per questo motivo sta facendo i salti di gioia.

Queste sono le parole con cui i proprietari del cagnolino hanno annunciato la notizia:

Grazie @MobilMexico per aver ottenuto il permesso per Fabbio di essere lì e di conoscerlo.

LEGGI ANCHE: Il mago va al canile per fare dei trucchi di magia, ma non tutti i cani reagiscono allo stesso modo

Di fronte alla notizia, diventata subito virale, gli utenti del web e i numerosi followers del cagnolino Fabbio hanno commentato la news complimentandosi con i genitori umani del quattro zampe protagonista di questa incredibile storia. Tra le tante parole scritte, possiamo leggere:

Vogliamo un video per favore, non dimenticatelo.

cane famoso sui social

Altri, invece, hanno commentato la notizia in questo modo:

“Che bello, congratulazioni.

E ancora:

Un vero e proprio orgoglio. Congratulazioni a tutti.

Finalmente il cagnolino Fabbio riuscirà a realizzare il suo sogno più grande: incontrare e conoscere il suo pilota preferito.

storia del cane

Come già anticipato, il cagnolino è diventato sul web una vera e propria star. I genitori umani di Fabbio hanno infatti dedicato al suo pelosetto un account Tik Tok che conta moltissimi followers. Ogni post di cui il pelosetto si rende protagonista si rivela ogni volta un vero e proprio successo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane smarrito torna fra le braccia della sua amata mamma dopo cinque anni e non contiene l’emozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati