Il cane fedele aspetta tutti i giorni il padrone in spiaggia senza abbandonare la speranza

L'amore di questo cane per il suo padrone è davvero senza limiti e siamo sicuri che la sua storia vi commuoverà

Il protagonista della storia di oggi è davvero un cane fedele. Un animaletto davvero unico nel quale si è imbattuta una donna messicana con la sua famiglia e del quale si è innamorata dopo aver conosciuto la sua storia.

Jolie Mejía e la sua famiglia stavano visitando la bellissima spiaggia di Puerta Negra, in Messico, vicino la casa di Jolie. Durante la loro passeggiata in famiglia si sono imbattuti in un cagnolino davvero particolare. Era un meticcio di colore nero e marrone e aveva un aspetto fantastico; il suo pelo era pulito e lucido e aveva anche un collare. La famigliola era in spiaggia con i loro due cagnolini e quindi il cane della spiaggia si è subito avvicinato a loro.

cane sdraiato

Il simpatico amico a quattro zampe aveva alcuni atteggiamenti strani però; mentre giocava con gli altri due cani, il meticcio si allontanava ogni tanto e si andava a sedere in riva al mare. Aveva un aria malinconica e sembrava contemplare il mare e le sue onde. Dopo alcuni minuti tornava indietro e continuava a giocare. Ripeteva questa azione ogni tanto e la cosa incuriosì Jolie e la sua famiglia.

cane seduto

Inizialmente pensavano che il povero cucciolo fosse stato abbandonato, ma basandosi sulle sue condizioni fisiche hanno pensato fosse impossibile. Infatti il cucciolo aveva addirittura un collare con un nome sopra. La donna dunque si guardò intorno e vide in lontananza un venditore nomade e decise di chiedere a lui. La risposta che ottenne la sbalordì. “Ha spiegato che praticamente tutti nella zona conoscono il cane e gli vogliono molto bene. Ci ha detto che il proprietario del cane era un pescatore scomparso molto tempo fa e che il cane viene ogni giorno in spiaggia e guarda il mare”, ha detto Mejía.

L’uomo ha inoltre aggiunto che il nome del cane fedele era Vaguito in quanto, nonostante gli abitanti cercassero di dargli una collocazione, era difficile tenerlo confinato. Il bellissimo e commuovente gesto di Vaguito ha emozionato Jolie e la sua famiglia a tal punto che porteranno sempre questo cucciolo nel loro cuore.

LEGGI ANCHE: La cagnolona che non ha proprio idea di chi abbia fatto quei danni in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati