La cagnolona che non ha proprio idea di chi abbia fatto quei danni in casa

Per confondere i suoi genitori, la cagnolona Daisy fa la faccia da angioletto e gli occhioni dolci: funziona!

Questa cagnolona si chiama Daisy ed ha circa 5 anni, ma si comporta sempre come una cucciola. I tratti caratteristici del suo carattere sono sicuramente la dolcezza, l’essere birichina e molto affettuosa. Ma è anche un cane molto giocherellone ed iperattivo, adora attirare l’attenzione delle persone che la circondano, nei modi più disparati.

La cagnolona che non ha proprio idea di chi abbia fatto quei danni in casa

“È molto appiccicosa e ama toccarci in ogni momento. Quando vuole attenzioni e abbracci, è piuttosto insistente finché le persone non si arrendono”. -Ha detto Sierra Niswonger, la madre di Daisy.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane senza una casa accolti da un hotel

C’è solo un piccolo problema: quando è sola a casa, tende ad annoiarsi e distruggere tutto. Ha preso questo comportamento ormai come forma di protesta ogni volta che i suoi genitori umani uscivano senza di lei.

La cagnolona che non ha proprio idea di chi abbia fatto quei danni in casa

Distrugge le persiane ogni volta che prova rancore nei nostri confronti. Ha distrutto i bui per la prima volta quando l’abbiamo lasciato con un amico per un fine settimana. Abbiamo sostituito le persiane dell’amico, ovviamente, ma da allora facciamo del nostro meglio per ricordarci di alzare le persiane quando ce ne andiamo”.

Per impedire a Daisy di distruggere le persiane, i suoi genitori hanno dovuto escogitare un metodo. Hanno comprato un tappetino a elettricità statica da mettere sulla soglia della sua camera da letto. In questo modo non può entrare nella stanza. Non è dannoso per il cane, ma comunque a lei non è piaciuto per niente. Per comunicare ai suoi genitori il suo dissenso, ha quindi pensato bene di distruggere tutto il resto della casa.

La cagnolona che non ha proprio idea di chi abbia fatto quei danni in casa

“Abbiamo ricevuto il tappetino circa un mese fa e quella notte ha fatto i capricci senza esitazione. Vorrei che avessimo una telecamera in casa, mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione e il momento in cui ha deciso che era ora di distruggere la casa”.

Appena ha sentito il papà rientrare a casa, si è raggomitolata sul letto con la faccia da angioletto, fingendo di non avere idea di come sia successo quel disastro in casa. Il danno che aveva causato era molto evidente e quando suo padre entrò, rimase scioccato e rimase letteralmente senza fiato.

LEGGI ANCHE: Cane vanitoso con la cravatta non smette di guardarsi allo specchio

cane combina danni in casa

“Ho aperto la porta, mi sono fermato immediatamente, ho indietreggiato lentamente e ho chiuso la porta. Sinceramente pensavo di essere entrato nell’appartamento sbagliato”. -Ha detto Steve, il papà.

Anche se i suoi genitori non erano affatto contenti del disastro che aveva combinato, non riuscivano ad essere arrabbiati con un musetto così dolce e carino come quello della cagnolona Daisy. Dopotutto, era arrabbiata per il fatto che i suoi genitori l’avessero lasciata a casa da sola e questo faceva loro molta tenerezza.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati