Il cane giocherellone ama saltare sul tappeto elastico insieme alla sua padroncina (VIDEO)

Avete mai visto una scena più dolce di questa? Il cane giocherellone protagonista del video ama davvero giocare con la sua padrona

I cani sono animali speciali ed ogni giorno ci fanno capire il perché il motivo per cui li amiamo così tanto. Spesso ci capita di vedere video di cani che giocano e spesso che sono coinvolti nel gioco con bimbi o bimbe. Il video di oggi riguarda proprio il gioco tra una bambina ed un cane giocherellone che si divertono mentre sono su un tappeto elastico. Un video che sicuramente vi catturerà e vi farà emozionare.

cane nero

Il video è stato pubblicato su Instagram dalla pagina @puppiesaretheanswer ed ha riscosso grandissimo successo. E’ un bellissimo e dolcissimo video che raffigura tutto l’amore e l’amicizia tra un Rottweiler ed una bambina. Nel video si può vedere che i due condividono con gioia un tappeto elastico. Nonostante ciò che si pensa su questa razza, il cane nel video è estremamente attento e premuroso nei confronti della bimba.

LEGGI ANCHE: Cagnolino cerca di attirare l’attenzione della sua padrona che lavora, ma ogni volta combina lo stesso disastro (VIDEO)

Nel video possiamo osservare il cane giocherellone che salta a destra e sinistra mentre la bambina, vestita tutta di rosa, lo rincorre ridendo. I due saltano e rotolano insieme senza mai un attimo di timore da parte di nessuno. Infatti questo dolcissimo Rottweiler presta tanta attenzione a dove salta e dove rotola in modo da non far male alla sua amata padroncina. Questo a dimostrazione di come spesso è sbagliato giudicare un libro dalla sua copertina.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sul Rottweiler.

Ancora una volta siamo rimasti a bocca aperta davanti alla dolcezza di un video trovato sul web. Tra questa bambina ed il suo cagnolone c’è un legame speciale che li porta a condividere ogni momento felice. Speriamo che il loro rapporto possa durare nel tempo.

LEGGI ANCHE: Due cani rimasti paralizzati in Ucraina camminano di nuovo con delle sedie a rotelle personalizzate

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati