Il cane ha deciso di usare un “mantello dell’invisibilità” per toccare tutti gli oggetti proibiti (VIDEO)

Ecco a voi un cane davvero speciale che grazie al suo mantello dell'invisibilità riesce a toccare gli oggetti proibiti

Nella maggior parte dei casi, i cani si comportano bene, ma a volte i loro monologhi interiori li portano verso la malizia, e questo è particolarmente vero per un simpatico cane chiamato Aries. Nonostante gli fosse vietato toccare l’albero di Natale, Aries ha escogitato una strategia degna di un mago della serie di Harry Potter. Ha preso una pagina dal libro, coprendosi, almeno nella parte superiore, con una coperta. Questa era la sua versione del “mantello dell’invisibilità“.

cane invisibile

Appartenente alla razza Dogo Argentino, Aries è noto per mettersi nei guai. Il suo proprietario, conosciuto come @ariesgoeseverywhere su TikTok, ha spiegato a Newsweek che questa razza è lavorativa e la sua intelligenza si traduce in un atteggiamento birichino. Convinto che il mantello lo rendesse invisibile, Aries si è avvicinato all’albero con grande determinazione. Ma quando il “mantello dell’invisibilità” è scivolato, lui è stato scoperto. Ha cercato freneticamente di rimediare, ma era troppo tardi. Il suo buffo tentativo è stato immortalato in un video TikTok che ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Nonostante le risate, alcuni utenti di TikTok hanno difeso Aries, sostenendo che il cane non aveva fatto nulla di male. La fama dell’animale potrebbe crescere ancora di più, considerando che è il nipote del celebre cane Morocho De La Cocha, noto per aver salvato due bambine da un leone di montagna in Argentina. Il coraggioso Morocho è intervenuto nel 2008 quando un puma minacciava due bambine. Anche se la battaglia è stata dura, Morocho ha sconfitto il puma, diventando un eroe nella famiglia, nella comunità e nel mondo. Il padre di Aries è uno dei cuccioli di Morocho portato negli Stati Uniti, e entrambi i genitori sono di proprietà del creatore di TikTok.

Il proprietario ha spiegato: “Entrambi i genitori hanno personalità davvero eccezionali, quindi abbiamo avuto una cucciolata e Aries era il cucciolo che abbiamo tenuto“. Forse il desiderio di Aries di avvicinarsi all’albero di Natale è ereditato dal nonno eroico. C’è qualcosa di speciale nel sangue di quel Dogo Argentino!

Articoli correlati