Il cane imbranato cade in piscina per due volte nel giro di pochissimi secondi (VIDEO)

Ecco voi un video davvero divertente che vede come protagonista un cane imbranato che proprio non riesce a restare fuori dall'acqua

Quante volte vi è capitato di dover aiutare i vostri cani dopo che si sono cacciati nei guai? Sicuramente almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti voi. I cani sono famosi per la loro simpatia e per essere degli animaletti davvero goffi e buffi. In ogni momento hanno bisogno di essere tenuti sotto controllo perché sono in grado di cacciarsi nei guai all’improvviso. Un esempio lampante è il cane imbranato che vedrete nel video di oggi.

cane bagnato

Soprattutto quando sono cuccioli, i cani tendono a spingersi oltre il limite a causa della loro grandissima curiosità e voglia di esplorare il mondo. Spesso capita che un cagnolino si vada a cacciare in delle situazioni non molto belle ma sicuramente, nella maggior parte dei casi, capita di imbattersi in episodi davvero divertenti. Il protagonista del video di oggi fa capire un po’ di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: La cucciola Pit Bull Penny ha una splendida famiglia che sarebbe dovuta restare con lei solo per poco tempo; ora Penny ha sei anni (VIDEO)

Infatti, il peloso nel video si è rivelato davvero un cane imbranato, capace di commettere lo stesso errore ben due volte nell’arco di pochi secondi. Nel video si vede il cucciolo che si approccia alla piscina per la prima volta mentre la padrona lo riprende. Inconsapevole di ciò che lo attende mette un piede in fallo e cade rovinosamente in acqua. Immediatamente viene aiutato dalla padrona ma lui proprio non ce la fa a stare a terra.

Immediatamente dopo infatti, mentre si allontana tutto fradicio, mette una zampa dove non deve e cade in modo davvero ridicolo, di nuovo nella piscina. Che dire; questo cane proprio non riesce a capire che deve stare lontano dal bordo.

LEGGI ANCHE: L’Airedale Terrier dovrebbe mangiare il suo osso, ma non riesce a smettere di giocarci (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati