Il cane incontra i suoi figli ed è spaventato nel vedere che uno di loro è di un colore diverso dal suo

Questo meraviglioso cagnolone ha incontrato i suoi figli, ma si è spaventato quando ha visto che uno era diverso da lui

Quando questo cane ha visto per la prima volta i suoi figli, ne è rimasto sorpreso. O meglio, più che sorpreso si è spaventato tantissimo quando si è reso conto che uno di loro non era esattamente del suo stesso colore, era diverso.

Il protagonista di questo video è un bellissimo Dobermann che è diventato famosissimo sul web per la reazione che ha avuto quando ha incontrato per la prima volta i suoi cuccioli. Il cane non si aspettava minimamente tutto ciò.

cane e cucciolo

A quanto pare infatti, tutti i suoi figli hanno ripreso il suo colore, tranne uno. Gli altri erano tutti identici a lui, proprio delle fotocopie, ma tra questi c’era un cucciolo diverso. Lui era speciale e si distingueva da tutti gli altri!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Dobermann

Mentre tutti i cuccioletti erano completamente marroni, l’unico che saltava all’occhio era il piccoletto nero. Il cane, quando ha incontrato tutti per la prima volta, si è spaventato molto. Non si aspettava minimamente di trovarne uno così particolare.

@gary_amadeus #doberman #animalesgraciosos ♬ Original sound – el_seven_prieto • Sin Amigos

Il Dobermann ha iniziato a dubitare della sua compagna? Probabilmente sì dato che il cucciolo era proprio l’unica voce fuori dal coro. Quando il piccoletto si è avvicinato al suo papà, non pensava di suscitare questa reazione, lui sa di essere speciale, ma non immaginava così tanto.

Il cane infatti, si è tirato indietro appena si è avvicinato. Forse avrà pensato che quello non era suo figlio dato che tutti gli altri erano come lui. Ma il Dobermann dovrà ripassare un po’ di genetica e rivedere le colorazioni che prevede la sua razza!

cane e cagnolino

La sua reazione, ovviamente, ha fatto il giro del mondo. In tanti si sono divertiti a vedere il suo video. Sembra così assurdo! Ma il colore diverso non sarà mai un problema. Il cane ha capito che quello è comunque suo figlio e che la sua compagna non lo ha tradito. I suoi umani gli hanno spiegato che è una cosa che può succedere e si è convinto di ciò!

Articoli correlati