Il cane intelligente sorprende la sua mamma prendendo l’autobus per andare a trovarla al lavoro

Questo cagnolone non sopportava l'idea di aspettare troppo per rivedere la sua umana e gli ha fatto una sorpresa

Non poteva certo aspettare che la sua mamma umana tornasse dal lavoro, sarebbe passato troppo tempo. Così questo cane ha deciso di prendersi la libertà di farle una sorpresa e in totale autonomia è andata a trovarla.

Lui si chiama Denver ed è molto intelligente. Talmente tanto che per lui prendere l’autobus giusto non è affatto difficile, anzi gli è sembrata una passeggiata. Gli importava solo una cosa: andare a trovare la sua umana!

Il cane non ha avuto un passato semplice. Da quando è stato adottato da Shigla, però, le cose sono cambiate in meglio. La donna ha voluto dare una nuova vita a Denver e ci è riuscita alla grande. Lui ha iniziato ad esplorare il quartiere intorno alla loro casa.

cane che scende da autobus

LEGGI ANCHE: Il chiropratico per cani fa una manovra speciale al cucciolo: la sua faccia è tutta un programma

All’inizio non si allontanava da lì, ma ultimamente ha capito che c’è un mondo oltre il suo vicinato. E adesso sa anche come arrivare dall’altra parte! Un giorno mentre il cane era in giro, ha iniziato a seguire uno dei suoi vicini di casa.

L’uomo si stava dirigendo alla fermata dell’autobus che portava in città. Quando il pullman è arrivato, il cane ha deciso di salire a bordo. Durante il tragitto, il vicino si è fermato al negozio di Shigla per fare una consegna e lasciare anche Denver.

cane seduto

Tutto era sembrato molto casuale, ma a quanto pare il cagnolone stava prendendo appunti. Così qualche giorno dopo, si è presentato tutto solo al negozio della sua umana. La donna era davvero sorpresa ed è assurdo che il cane abbia fatto tutto da solo.

cagnolone in strada

Da quel giorno però, il pelosetto va a trovarla ogni giorno. Va alla fermata, prende l’autobus giusto e scende davanti al negozio. Le telecamere di sicurezza della città hanno catturato il suo tragitto ed è davvero meraviglioso vedere che Denver si ricorda perfettamente dove andare. Lui vuole stare più tempo con la sua umana e ora ha capito come fare!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino intrappolato ha continuato ad abbaiare sempre più piano, finché qualcuno lo ha sentito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati