Il cane invade il campo da calcio durante la partita solo per essere accarezzato dai giocatori

Voleva le coccole a tutti i costi, allora che fare? Invade il campo e blocca l'intera partita

I nostri amici a quattro zampe non perdono occasione per farci divertire anche nei momenti in cui noi mai ce lo saremmo aspettati, non è forse così? Questo pelosetto, protagonista della storia di oggi, ce lo dimostra a gran voce direi. Infatti, vi parlerò di un dolcissimo cane che invade il campo da calcio durante una partita. Con quale scopo? Vi starete chiedendo voi. Ve lo spiego immediatamente.

Il dolcissimo cane che invade il campo da calcio è un pelosetto, di taglia grande, meticcio, dal mantello completamente nero. Il tutto accadde durante una partita di pallone femminile, tra una squadra cilena e una venezuelana, con la vittoria di quest’ultima.

LEGGI ANCHE: Questa cagnolona si gode un attimo di felicità giocando con un semplice palloncino rosa

Il cagnolone, che si trovava a girovagare presso lo stadio cileno che si chiama La Granja, decise di entrare. Credo, attratto dalle urla dei tifosi che stavano seguendo con passione e attenzione la partita disputata dalle due squadre. Ma, non si limitò ad entrare e vedere il gioco.

No, il grande cane voleva di più. Voleva le coccole dalle giocatrici e non perse neanche un secondo che finì subito sull’erba, tagliata poco prima, del campo da calcio. Così, il cane invade il campo, sotto gli occhi scioccati e attoniti sia degli spettatori e tifosi sia delle giocatrici, che rimangono di stucco!

Il momento in cui il cane entra in scena è il minuto 36 di gioco, ed è diventato virale online. Tutto ora conoscono questo dolce pelosetto che richiedeva coccole durante un momento così importante come questo. Tutti cercarono di rincorrerlo e di prenderlo ma non ci stavano riuscendo.

Fino a quando il pelosetto si diresse verso la porta, dalla portiera Christiane Endler, si è sdraiato davanti a lei a pancia in su. Ecco, questo era un messaggio molto chiaro: non se ne sarebbe andato se prima non gli avessero dato la giusta dose di coccole!

LEGGI ANCHE: Bimbo ucraino di 8 anni salvato dal cane, dopo la morte dei genitori in un bombardamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati