Il cane Kitty cerca un maggiordomo: il lavoro dei sogni

Udite udite amanti degli animali, il cane Kitty sta cercando un maggiordomo. Avete mai pensato che qualcuno potesse pagarvi per prendervi cura di un cucciolo così bello?

Un po’ come fanno i Dog Sitter, anche se in questo caso si tratta di un lavoro un po’ più regale.

Il cane Kitty cerca un maggiordomo

Perché il Fur Butler, questo il nome della figura professionale che si cerca, è un vero e proprio maggiordomo per i cani.

In particolare si parla di Kitty, il cane mascotte del St. Regis Hotel, un albergo che si trova a Aspen, in Colorado.

La mascotte di questo hotel è questo bellissimo esemplare di Bovaro del Bernese, un cane di nome Kitty.

Cane nella neve

Questo splendido amico a quattro zampe vive nell’hotel dallo scorso dicembre ed in pochissimo tempo è diventato una vera e propria attrattiva per i clienti.

Tanto che è diventato famoso anche sul web. Il cane Kitty ha infatti un vero e proprio account Instagram, seguito da più di 47 mila follower. Dei numeri da far invidia alle Influencer più famose.

Come detto Kitty è alla ricerca di un maggiordomo. L’hotel sta infatti cercando qualcuno che si occupi di questo bellissimo cane.

Cane Kitty

Le mansioni del maggiordomo saranno semplicissime. Il candidato ideale dovrà prendersi cura del cane, esaudendo ogni suo desiderio.

Il Fur Butler dovrà tenere compagnia a Kitty, dargli da mangiare e da bere, portarlo a fare delle lunghe passeggiate e farlo giocare. Insomma, dovrà essere il suo vero e proprio maggiordomo.

Se all’interno dell’Hotel ci fossero altri amici a quattro zampe, dovrà occuparsi anche di loro. Dovrà inoltre curare la parte social dell’Hotel, soprattutto quella dedicata a Kitty.

Cane che osserva

Insomma, un lavoro niente male che forse molti di noi pagherebbero per fare. Come ci si può candidare?

Facilissimo! Se avete intenzione di mandare la vostra candidatura per diventare dei Fur Butler non dovrete far altro che pubblicare un video su Instagram o su Facebook con l’hashtag #kittysfurbutler.

Posted by The St. Regis Aspen on Tuesday, October 29, 2019

Articoli correlati