Il cane Komondor gioca teneramente con una bambina (video)

Questo cane di razza Komondor e la sua migliore amica bambina sono le nuove star del web: guardateli mentre giocano teneramente e dolcemente, creando un momento davvero magico

Il cane di razza Komondor gioca con la sua amica bambina e il video del tenero momento conquista il web.

Cosa c’è di più dolce e tenero di un amico a quattro zampe che gioca con un bambino? Secondo noi, che siamo un po’ di parte, davvero pochissime cose, ma se guardiamo le statistiche del mondo del web sono tante le persone che la pensano come noi.

Perché i video che mostrano le interazioni tra cani e bambini sono tra i preferiti del popolo di Internet.

Komondor gioca con una bambina

Prima di procedere con il video di oggi, è opportuno fare una piccola precisazione. I cani e i bambini sono un argomento molto delicato, che di conseguenza richiede davvero grande attenzione.

Quando lasciamo che il nostro amico a quattro zampe interagisca con un bambino non c’è bisogno di 100 occhi, ma di 1000 occhi!

Non bisogna mai dare niente per scontato, anche se il nostro cane è il più buono del mondo e non ha mai dato segni di violenza.

Komondor gioca con una bambina

Perché i nostri amici a quattro zampe sono pur sempre animali guidati dall’istinto e i bambini hanno spesso comportamenti irrazionali. Un mix che può dare origine ad episodi spiacevoli.

Fatta questa lunga ma opportuna premessa, torniamo al filmato di oggi. Come detto si tratta di un video di un cane di razza Komondor che gioca con una bambina.

Un filmato che dura meno di un minuto ma che ha già fatto il giro del web, mandando in tilt i Social Network.

Komondor gioca con una bambina

Il momento è in effetti davvero molto tenero. Il cane e la bambina giocano teneramente, mostrando a tutti il loro rapporto straordinario.

Sotto la supervisione di un adulto, i due amici si concedono un momento di tenerezza e divertimento, conquistando il popolo di Internet.

Se non vi stancate mai di cani e bambini, ecco la storia di Halo, il cagnolino con 2 zampe che è felice grazie ad un bambino autistico.

Articoli correlati