Il cane Moose è stato finalmente adottato da una famiglia

il-cane-moose-e-stato-finalmente-adottato-da-una-famiglia

Ricordate il toccante scatto fotografico che immortala il cane che attende invano il ritorno del proprietario? Bene, il protagonista della foto, Moose, ha ritrovato finalmente la felicità perché una famiglia lo ha adottato.

Il cane Moose è stato finalmente adottato da una famiglia

Dopo quella famosa foto pubblicata tramite post su Facebook, in 50.000 hanno inviato una e-mail d’adozione al rifugio dove si trovava Moose. Un numero enorme, tutte persone che hanno trovato la storia di questo cane davvero toccante.

Dopo qualche giorno i volontari del rifugio hanno scelto le due giuste persone che si prenderanno cura del Labrador. Il rifugio ha lanciato la notizia su tutti i suoi profili social, scatenando una vera ondata di gioia e di festa.

La coppia, che posa nella foto insieme al nuovo membro della famiglia, si è detta fin dal primo momento davvero fortunata nonché onorata. Moose avrà sicuramente tanti motivi per ritornare ad essere un cane felice.

Il cane Moose è stato finalmente adottato da una famiglia

Per chi non ricordasse la storia di Moose, proviamo a fare un veloce riassunto della sua vita, fatta di alti e bassi. Il labrador di colore scuro è stato trovato nel 2017 abbandonato e legato vicino un cartellone pubblicitario nella Georgia Rurale.

L’uomo che lo ha trovato, gli ha donato anni di amore e gioia che il cane non dimenticherà mai. Quella buon’anima oggi purtroppo non c’è più, infatti proprio la famosa foto di Moose, lo ritrae in attesa di rivedere ancora una volta suo “padre”, cosa che non accadrà mai.

Già precedentemente avevamo descritto la foto come una delle più toccanti a livello emotivo, per vari motivi.

Il cane Moose è stato finalmente adottato da una famiglia

Missione compiuta quindi per il rifugio North Star Pet che è riuscita in breve tempo a trovare una famiglia prima di tutto, ma anche una casa in secondo luogo, al povero Labrador.

Siamo sicuri che la nuova sistemazione non scontenterà affatto Moose, che dovrà guardare avanti. Una nuova vita lo attende, l’importante sarà non dimenticare.