Il cane odia gli asciugamani e porta scompiglio dopo ogni bagno, così i suoi padroni decidono di “risolvere” la situazione

Questo cane odia gli asciugamani e dopo ogni bagno crea scompiglio, ma forse si è trovata una soluzione

Il cane protagonista di questa storia odia gli asciugamani. È più forte di lui, appena li vede perde la testa e non fa altro che portare scompiglio dopo ogni bagno. Proprio per questo i suoi umani hanno pensato ad una soluzione.

Lillie, è così che si chiama questo cane, ama da morire fare il bagno. Ma se c’è una cosa che odia, quelli sono gli asciugamani. Non ce la fa proprio a trattenersi e appena ne vede uno, ecco che parte il caos.

cane odia tutti gli asciugamani

La sua umana ha cercato di trovare una soluzione, ma non è stato semplice. Dopo ogni bagnetto, infatti, c’era troppo scompiglio in casa. Era troppo difficile distogliere l’attenzione di Lillie dagli asciugamani.

Lillie è una dolcissima Australian Cattle Dog. Solitamente è ubbidiente, calma e rispettosa. Ha solo un grande problema: questo cane odia troppo gli asciugamani e non c’era verso di farla stare buona dopo ogni bagno.

Così, la sua umana ha pensato ad una soluzione insolita, ma sembra abbastanza efficace. La donna ha postato sui social una foto del suo cane con un asciugamano divertente, a forma di dinosauro. 

Ha spiegato a tutti i suoi follower che non era un travestimento per far ridere la sua community, ma era stata una mossa salva vita. Sì, perché a quanto pare il cane che odia gli asciugamani ama il suo a forma di dinosauro!

Lillie non faceva altro che correre per casa pur di scappare da un semplice asciugamano, ma da quando ha il suo dinosauro rosa, si siede e si lascia fare qualsiasi cosa. Insomma, sembra che i suoi umani abbiano trovato la soluzione perfetta!

cane odia gli asciugamani

Diciamo che non è stato semplice per loro, ma dopo anni e anni di lotte, ecco che tutto si è risolto. Adesso questo cane odia tutti gli altri asciugamani, ma il suo simpatico accappatoio è intoccabile ed è il suo preferito. Alla fine ci voleva solo qualcosa di meraviglioso per farla smettere!

Articoli correlati