Il cane osserva le persone che vanno in slitta e poi decide di imitarle

Questo meraviglioso cagnolino non ha saputo trattenersi ed ha imitato le persone che stavano andando in slitta

I nostri amici a quattro zampe sanno davvero cosa fare per divertirsi in ogni occasione. E il cane protagonista di questo video ha deciso di imitare gli umani perché aveva capito che erano felicissimi di andare in slitta sulla neve!

Tutto è iniziato quando la sua umana ha deciso di uscire con il suo amato cane. Fuori aveva nevicato abbastanza, quindi ha voluto approfittarne per divertirsi un po’ insieme a lui. Sapeva che il suo pelosetto avrebbe apprezzato.

cane sulla neve

E infatti, con un solo frisbee il simpatico cagnolino si stava divertendo un mondo. Si vede benissimo che a lui piace molto la neve. Appena è uscito ha iniziato a correre a destra e sinistra con il suo gioco. Ma qualcosa ha attirato di più la sua attenzione.

LEGGI ANCHE: Questo cane adottato da poco ha uno strano giocattolo preferito

Il cane infatti, ha iniziato ad osservare tutti quegli umani che stavano andando in slitta. Sembravano così felici di scivolare sulla neve. Ma dopo averli guardati per un po’, ha deciso di continuare a giocare con il suo frisbee.

Dopo qualche minuto, non ha resistito alla tentazione ed ha deciso di imitarli. Se quegli umani erano così felici per via della slitta, anche lui doveva provare. In una frazione di secondo, il cane ha deciso di usare il suo frisbee come appoggio.

Subito dopo ha messo sopra di esso le zampe anteriori ed ha iniziato a scivolare sulla neve! Si è creato una slitta davvero particolare e fuori dal comune! Lui era disposto a tutto pur di divertirsi come stavano facendo tutte quelle persone.

cane gioca sulla neve

Cosa non si fa per un po’ di svago? Questo cane si è rivelato molto intelligente e imitando gli umani, ha avuto la sua parte di divertimento tra l’incredulità della sua umana. D’altronde, non si può rinunciare ad andare in slitta!

LEGGI ANCHE: Esiste un bar speciale nel mondo dove vivono sette Carlini e dove puoi portare il tuo cane

Articoli correlati