Questo cane adottato da poco ha uno strano giocattolo preferito

La cagnolina Camille ha avuto una vita difficile ma per fortuna adesso sta bene e si diverte molto con il suo secchio rosa

Se c’è una cosa bellissima che caratterizza i cani, è quella di non aver bisogno di cose particolari per divertirsi. La loro ricetta della felicità è semplicissima: stare affianco a noi e con un qualsiasi oggetto di qualsiasi materiale che loro possano portarci. Ogni cane, poi, avrà modo di inventare nuovi giochi con i materiali più diversi. Oggi, per esempio, vi parliamo di Camille, una cagnolina che si diverte tantissimo con un secchio rosa.

Cagnolino con in bocca il secchio rosa
Rumble

Il video di Camille, pubblicato su Rumble, è piaciuto tantissimo agli utenti in rete. Questa cagnolina, dolce e spensierata, corre nel giardino di casa sua con in bocca il suo bellisismo secchio rosa. Questo basta per renderla davvero felicissima. Non fatichiamo a credere che Camille sia felice grazie solo ad un secchio rosa. La sua vita, infatti, non è cominciata nel migliore dei modi.

Camille era una randagia denutrita e piena di pulci che un giorno, sfinita dalla sua vita, si è presentata nella casa di un allevatore che vive in un ranch. Qui, nonostante avesse il cibo che le serviva, non era accettata dagli altri cani. Per questo motivo, Jennifer e Jim, proprietari di Black Dog Farm and Rescue, hanno deciso di prendersi cura di lei.

Alla Black Dog Farm Rescue Camille è stata addestrata, curata, sverminata e microchippata. Subito dopo, ha incontrato la famiglia che si sarebbe presa cura di lei per sempre. Ora è felice nella sua nuova casa e quando i suoi umani, insegnanti di pianoforte, tengono le lezioni a lei piace intonare qualche melodia.

Leggi anche: Il cane “bullizza” il suo padroncino: lo prende in giro per la sua gamba rotta

Cane fissa la sua umana
Rumble

La dolcissima Camille, quindi, è fiera del suo secchio rosa e lo porta in giro come fosse il gioco più bello del mondo!

Per fortuna, Camille ha avuto una seconda chance. Quello che sembrava un destino già scritto si è rivelato solo un errore di valutazione. Ora Camille può vivere la vita che merita.

Leggi anche: Un cane perde completamente il contegno quando viene portato al negozio di giocattoli

Articoli correlati