Il cane poliziotto Malinois balla con i suoi colleghi (video)

Il video del cane poliziotto Malinois che balla insieme ai suoi colleghi umani ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni.

Ma come mai un cane poliziotto Malinois balla? Beh si tratta di una domanda lecita, vediamo di scoprire qualcosa di più.

cane balla

Tutto è iniziato quando l’estate scorsa il cantante Blanco Brown ha lanciato una sfida, lanciando un tutorial di danza sulla sua canzone “The Git Up”.

La sfida è stata raccolta da diverse persone in tutto il mondo che si sono date battaglia a passo di danza, sulle note della canzone.

Fra i balli di medici, persone comuni e vigili del fuoco, quella che ha colpito più di tutti è stata la sfida fra due distretti di polizia.

cane balla

L’ufficio della contea di Sutter insieme al dipartimento di polizia della città di Yuba e ai tribunali della contea di Sutter si sono uniti per dare vita a un’esibizione memorabile.

E in mezzo ai ballerini c’era anche lui, il cane poliziotto di razza Malinois che si è distinto per le due doti da perfetto ballerino.

Nel video gli agenti di polizia stanno scherzosamente lottando per un posto in cui poter parcheggiare le loro macchine.

Dopo un notevole addestramento, i poliziotti hanno messo su un balletto veramente carino e memorabile.

cane balla

La presenza del cane poliziotto Malinois non passa certamente inosservata. Il cucciolone ha l’aria veramente divertita e sembra quasi chiedersi cosa ci faccia in mezzo a tutti quei novelli ballerini.

In realtà se la cava perfettamente, si vede che ha seguito diverse lezioni di ballo. Le sue mosse sono precise e perfettamente sincronizzate con quelle degli agenti.

Il risultato è un successone, ma potrete vederlo voi stessi, grazie al video che troverete qui sotto:

Se vi è piaciuto il video del cane poliziotto Malinois che balla e se avete bisogno di ritrovare il buonumore, ecco un’altra sorpresa che abbiamo per voi: Tucker, il Golden Retriever che va matto per il phon (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati