Tucker, il Golden Retriever che va matto per il phon (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tucker ed è un Golden Retriever che sul web fa impazzire tutti.

Stiamo in effetti parlando di uno degli amici a quattro zampe più famosi del mondo dei Social.

Sappiamo tutti molto bene che l’era di Internet ha rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri animali domestici.

I cani e i gatti sono i veri protagonisti dei vari Facebook e Instagram, tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet.

Gli Instapet sono gli animali domestici che sul web sono delle celebrità. Cani e gatti con veri account Social super seguiti e con un vero e proprio fandom.

Volete qualche esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Luke, il Boxer che fa impazzire tutti per il suo tenero broncio (video).

E come detto, anche Tucker è uno dei tanti Instapet. E anzi, non un Instapet qualunque, uno dei più famosi.

Il suo account Instagram, infatti, ad oggi ha più di 2.4 milioni di follower. Un numero che può davvero fare invidia alle Influencer che fanno proprio questo mestiere.

Ma cosa ha di così particolare Tucker? Beh, innanzitutto è un Golden Retriever, una razza che sappiamo tutti molto bene essere una delle più amate al mondo.

In più, il suo account Instagram è pieno zeppo di video divertenti che lo hanno come protagonista.

Non a caso non è la prima volta che vi parliamo di lui. Vi ricordate il video del cane che affronta uno scarafaggio finto con una reazione tutta da ridere?

Ecco, il protagonista era proprio il nostro Tucker. Ma cosa ha fatto questa volta per diventare di nuovo il protagonista di un video virale?

Beh, possiamo solo anticiparvi che ha realizzato un video da vera e propria star. Non ci credete? Guardate il video qua sotto di Tucker, il Golden Retriever che spopola su Instagram.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati