Il cane porta dei doni di benvenuto alla sua padrona ogni volta che torna a casa (VIDEO)

Questo cagnolone odia vedere la sua padrona uscire di casa, così ogni volta che torna a casa le porge dei doni per convincerla a tornare sempre più presto

I cani sono animali veramente speciali. Tutto l’amore che proviamo nei loro confronti è niente se paragonato a tutto quello che loro provano per noi. Arricchiamo le nostre vite a vicenda ormai da migliaia di anni ed è per questo che immaginare una vita senza cani è ormai impossibile. Questi animali estremamente intelligenti sono sempre più furbi e imparano rapidamente a conquistare i cuori di noi padroni; questo cagnolone ad esempio, ha imparato ad utilizzare i rinforzi positivi: ogni volta che la sua padrona torna a casa la premia con dei doni di benvenuto!

cane porta doni

Qualcuno di voi ricorderà sicuramente il simpatico Labrador Retriever color cioccolato di nome Good Boy Ollie; lo avevamo già visto in un video in cui costruiva castelli di sabbia con un suo amico in spiaggia. Il cane infatti è molto popolare sul mondo del web e il suo profilo Instagram conta ben 517mila follower. Nel suo ultimo post, la proprietaria di Ollie mostra a tutti quanto il suo adorato amico a quattro zampe ci tenga che lei torni a casa presto; per cercare di convincerla le porge dei doni.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Labrador Retriever

cane porta doni

Nel filmato si vede che il cagnolone color cioccolato è felice di vedere la sua padrona e non vorrebbe mai rimanere in casa da solo; così per accoglierla al meglio si presenta ogni giorno con un nuovo regalo, pronto a strapparle il primo sorriso. La ragazze nel video ha mostrato alcuni degli oggetti, tra cui un cuscino, un secchio, una scarpa, del nastro adesivo e persino una lucertola di pezza.

Il video in tutta la sua tenerezza ha fatto innamorare migliaia di utenti, diventando virale in poco tempo e ottenendo migliaia di mi piace e di commenti carichi di affetto.

LEGGI ANCHE: La cagnolona congelata Misha ha incontrato degli amici speciali che le hanno dato un posto sicuro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati