La cagnolona congelata Misha ha incontrato degli amici speciali che le hanno dato un posto sicuro (VIDEO)

Tutti meritano un amico e la cagnolona congelata Misha ne ha conosciuti ben due che l'aiutano ogni giorno

Salvare la vita di un amico a quattro zampe è un atto di enorme gentilezza e grandissimo cuore. La cagnolona congelata Misha vagava per le strade di un innevato pomeriggio di dicembre, quando una coppia che si trovava in macchina, l’ha vista e ha deciso di soccorrerla.

La cagnolona congelata Misha non era interessata minimamente alle macchine che le sfrecciavano accanto; le sue condizioni di salute precarie e la stanchezza avevano preso su di lei il sopravvento, quando ad un tratto è successo l’inaspettato. Una coppia che viaggiava in macchina, vedendo la cagnolona in quelle condizioni, ha deciso di soccorrerla.

Scendere dalla macchina risultava tuttavia troppo pericoloso e allora i due hanno deciso di scortare la cagnolona fino a raggiungere un punto in cui fosse possibile scendere. Dopo diversi metri si è presentata l’occasione perfetta. La coppia è scesa dal veicolo e ha deciso di prendere la cagnolona e di portarla a casa; lì, li avrebbero aspettati altri sei animali domestici, tra cani, gatti e conigli.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco

Dalle condizioni fisiche della cagnolona, risultava chiaro che la questa, una splendida Pastore tedesco, aveva avuto una vita particolarmente difficile. Dopo aver riscaldato Misha e dopo averla rifocillata, la coppia, il giorno dopo ha deciso di portarla dal veterinario, per comprendere le reali problematicità di salute. Il veterinario ha scoperto che la cagnolona aspettava ben cinque cuccioli e fortunatamente questi sembravano tutti in perfetta salute.

La coppia ha deciso di prendersi cura di Misha e di darle la possibilità di farle fare un parto sicuro nella propria casa; ha inoltre deciso di adottare la cagnolona, ma i due non hanno potuto sfortunatamente tenere i cuccioli. Sette animali sono difficili da gestire, soprattutto dal punto di vista economico e altri cinque cuccioli sarebbero stati sfortunatamente troppo dispendiosi. In ogni caso è certo che questi cinque abbiano già trovato, con l’aiuto della coppia, le famiglie perfette per loro; in grado di renderli sempre felici e al sicuro.

Leggi anche: Cagnano Varano, si denuncia lo smarrimento di un cane Pastore Rumeno di Bucovina, ha solo un anno di vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati