Il cane possessivo tiene in ostaggio un micetto come se fosse solo suo (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un cane possessivo che tiene stretto tra le sue zampe un gatto

Tutti sappiamo quanto i cani siano unici in tutto quello che fanno. Sono degli esseri genuini e spontanei, talvolta anche un po’ ingenui e sono sempre disposti a sacrificarsi per rendere felici i loro padroni. Le loro emozioni sono sincere e pure ed i loro atteggiamenti dipendono molto dal loro carattere. I cani sono dei grandi coccoloni e se trovano qualcosa che li fa stare bene non la mollano. Ne è un esempio lampante il dolce cane possessivo che vediamo oggi.

cane marrone

Il cane nel video è uno splendido Labrador color cioccolato. Questa razza è famosa per la sua dolcezza e per la grande possessività. Infatti questi cani tendono ad essere dei gelosoni, soprattutto verso altri animali. Il video che state per vedere è stato pubblicato dalla pagina Instagram @unilad ed ha raggiunto un grande numero di like. Non possiamo negare che la scena è davvero simpatica.

LEGGI ANCHE: Il cane nero mostra la sua grande capacità di rimanere concentrato nonostante le distrazioni (VIDEO)

Nel video si vede il dolcissimo Labrador che è disteso sulla poltrona insieme ad un micio rossiccio. Il povero felino è preso quasi come un ostaggio dal cane possessivo, che lo tiene stretto tra le sue zampe anteriori. Di tanto in tanto lo lecca e lo accarezza con il muso. Quando arriva la padrona con il telefono in mano, lui stringe il micio ancora più forte, come a dire: “Stai lontana, è solo mio!“.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Labrador retriever.

La dolcezza del video è incredibile e il cagnolone ha un’espressione davvero divertentissima. Probabilmente sa che non sta facendo un’azione giusta ma lui vuole il suo gatto tutto per lui.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato sul balcone a Roma senza acqua e cibo salvato dai vicini con una cesta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati