Il cane nero mostra la sua grande capacità di rimanere concentrato nonostante le distrazioni (VIDEO)

Avete mai visto un cane così concentrato su qualcosa? Oggi vedrete un cane nero davvero bravo che rimane concentrato e freddo

I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Il video di oggi è proprio un esempio. Nel video possiamo vedere un cane nero che mostra a tutti noi la sua grande capacità di rimanere concentrato sull’obiettivo, che in questo caso è una pallina.

cane nero

Tutti noi sappiamo che i cani sono ossessionati dai giochi e la regina dei giochi per i cani è senza dubbio la classica pallina da tennis. I cani la adorano, anzi sembra quasi che la venerino. Il cane nero protagonista del video di oggi non è da meno. A differenza di molti cani però, lui ha una forte capacità di rimanere concentrato sulla pallina, senza farsi distrarre da ciò che lo circonda.

LEGGI ANCHE: Capezzano Pianore, scomparso un cagnolino Amstaff di 4 anni, chiunque ritroverà Rocco verrà ricompensato

Nel video possiamo vedere che il padrona del cane ha la pallina sotto il piede ed in cucciolone la fissa immobile. Improvvisamente il padrone inizia a muoversi velocemente per cercare di distrarre il cane. Fa finta di colpire la palla con il piede e poi torna indietro, ma il cane rimane concentratissimo, senza farsi ingannare dai movimenti rapidi del padrone. Davvero un segugio.

Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @dogg_eraa, pagina molto seguita dagli appassionati di cani. Ovviamente questo post ha raggiunto numeri incredibili superando il milione di mi piace e i numerosissimi commenti divertiti e sbalorditi dalle abilità del cane. In effetti c’è da dire che è stato davvero bravo.

LEGGI ANCHE: Cagnolona terrorizzata mostra un carattere dolce non appena sa di potersi fidare; ora ha una mamma speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati