Il cane protegge il bambino insieme al gatto (VIDEO)

In questo video si vede come un cane protegge il bambino, suo fratellino, in compagnia del suo amico gatto. L'emozione è davvero impagabile

In questo splendido video di poco più di quattro minuti si può facilmente notare come un cane protegge il bambino, anche grazie al supporto del suo amico gatto. Fare incontrare i bambini e i cani è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è pairticolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti. I due pelosi sono particolarmente attenti al benessere del fratellino umano e non lo lasciano mai da solo.

Il cane protegge il bambino insieme al gatto (VIDEO)

Il cucciolo di cane, un Alaskan Malamute è innamorato del fratellino umano e questo amore è davvero molto commovente. Il video che conta migliaia di visualizzazioni infatti è davvero dolcissimo ed è palese come l’amore e l’affetto possano superare i confini della differenza di specie. All’inizio del filmato si vedono i due pelosi che guarda con attenzione e amore come dorme il loro fratellino; il cane protegge il bambino in ogni momento della giornata, anche in compagnia del gatto.

I due pelosi osservano sempre il bambino con amore e altrettanta gelosia, il loro senso di protezione infatti è davvero molto alto. I pelosi e il bambino dormono insieme, insieme guardano i cartoni e mangiano. Sono davvero inseparabili e il loro legame è di una profondità commovente.

Il cane protegge il bambino insieme al gatto (VIDEO)

A volte si crede che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani e i gatti presenti in casa; spesso però non è così e questo Alaskan Malamute è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.

Il cane, il bambino e la loro famiglia stanno vivendo un momento particolarmente emozionante; per fortuna il padrone ha deciso di filmare questo momento idilliaco e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questi due splendidi fratellini.