Il cane prova a imitare la mamma che pesta il ghiaccio, ma le cose non vanno granché bene (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico cagnolone che tenta di rompere il ghiaccio
Tutti noi sappiamo quanto i cani siano degli esseri sorprendenti e totalmente unici tra tutti gli animali. Sono versatili ed imprevedibili; non possiamo mai sapere cosa gli passa per la testa perché in ogni momento possono sorprenderci con azioni furbe ed intelligenti o estremamente stupide e goffe. Nel video di oggi possiamo osservare un simpatico cagnolone che ha fatto divertire molto i suoi padroni mentre stava giocando con del ghiaccio.
Il protagonista del video è un Border collie. I suoi padroni hanno detto che è un amante del freddo e della neve ed ogni volta che nevica a casa loro, lui sta fuori in giardino tutto il giorno. In questa clip possiamo vedere il simpatico cagnolone alle prese non con una grossa quantità di neve, ma di ghiaccio. Per la precisione, questo cane si trova insieme alla sua padrona sopra un lago ghiacciato e si sente molto instabile. Non sa cosa stia accadendo anche perché è la sua prima volta su una lastra ghiacciata.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Border Collie.
La sua padrona gli mostra che quel ghiaccio si può colpire con i piedi, o meglio, con le zampe ed il Border si cimenta subito nell’imitare i movimenti della sua mamma umana. Oggettivamente l’inizio non è dei migliori: finisce subito a terra dopo aver saltato con troppa foga. Tra le risate generali, il cane ritenta e ritenta ancora fino a che inizia a ringhiare contro questa stupida lastra di ghiaccio che non si rompe. Lui vuole solo replicare la padrona, ma le sue zampette non sono armate come gli scarponi della donna.
Il video è davvero simpatico ed in breve tempo ha raggiunto e superato il milione di mi piace su Instagram.davvero sorprendente.