Il cane prova a imitare la mamma umana che fa i balletti, ma le cose non vanno benissimo

A causa dalla mancanza di coordinazione e di entusiasmo del cane, il video non è riuscito.

Al giorno d’oggi sui social media si trova qualsiasi tipo di contenuto, che varia a seconda della moda del momento. Quello che non esce mai fuori tema sono i video i cui protagonisti sono cani e gatti. Sono filmati sempre di tendenza, poiché nessuno riesce a resistere a quei dolci musetti ed alla loro ingenuità. Inoltre è risaputo che i nostri amici a quattro zampe ne combinano una diversa ogni giorno, o più di una, ed i loro proprietari di divertono a pubblicare l’accaduto sui social. Ultimamente, va di moda postare dei video su Internet in cui i proprietari fanno dei balletti con i loro animali con un brano musicale come base.

Proprietaria balla con il cane

I padroni, prima di registrare il filmato, passano le ore ad insegnare i comandi al cane e, quando li credono pronti, registrano il videoclip. Ma non a tutti viene fuori un bel risultato, dipende da una serie di fattori, ma soprattutto dall’animale. Una ragazza ha fatto lo stesso, pubblicando questo short sul social media TikTok, in cui si vede lei con il suo cane, di razza Rottweiler, che fanno un balletto. Però il suo amico a quattro zampe non sembra molto entusiasta del suo ruolo, o non ha minimamente idea di come debba muoversi.

La donna balla ed il cane la guarda

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza

Infatti appena parte la musica, con il brano “Fresh X Reckless” la sua padrona inizia a muoversi e lui resta fermo, immobile. Solo alla fine del video solleva la zampa anteriore sinistra. Tuttavia, nonostante il video non è completamente riuscito perché il cagnolone non ha collaborato, ha riscosso comunque molto successo.

@chopfromgta LMFAO HE DID WHAT HE COULD 😂😭 #petsoftiktok #rottweilersoftiktok #dogsoftiktok ♬ Blicky – Fresh X Reckless

L’account che ha pubblicato il filmato si chiama “chopfromgta“. Il suo contenuto ha totalizzato 11,7 milioni di visualizzazioni, quasi 2 milioni di mi piace ed oltre 4500 commenti. Probabilmente è stato proprio l’atteggiamento del cane a divertire i suoi followers, che hanno ricondiviso il video facendolo diventare virale in poco tempo.

Articoli correlati