Il cane randagio si addormenta in auto dopo essere stato salvato

Questo cagnolone era così sollevato dopo essere stato salvato dalla strada che si è addormentato in auto

Mentre Aaron stava effettuando il suo percorso di consegna FedEx mattutino, ha deciso di fermarsi in una stazione di servizio. Quando si è fermato, ha visto un cane randagio dall’aspetto molto triste. Il quattro zampe se ne stava lì immobile e solo.

Così, senza perdere tempo, l’uomo ha contattato la sua ragazza Jamie chiedendole di andare a prenderlo immediatamente. La donna è rimasta sbalordita quando ha letto il messaggio del suo fidanzato. Aveva già detto lui di volere un altro cane, ma non si aspettava tutto ciò.

cane che dorme in auto

Quando Aaron ha visto il cane randagio alla stazione di servizio, si è innamorato dei suoi occhi azzurri e non poteva lasciarlo lì al suo destino. Proprio per questo, voleva che la sua fidanzata andasse a prenderlo velocemente. Sapeva che doveva cambiare la sua vita.

Sembrava che avesse bisogno di una famiglia. Ho pensato che avremmo potuto darle un bel posto dove vivere”, ha detto l’uomo. La donna, senza esitare, ha preso l’auto e si è recata alla stazione. Sapeva che doveva fare qualcosa per il cane.

cane randagio

LEGGI ANCHE: Il cane esegue l’ordine del gatto e si mette giù appena lui glielo impone

Non appena è arrivata, la donna ha offerto dell’acqua al cane abbandonato e ha cercato di guadagnarsi la sua fiducia. Fortunatamente il quattro zampe aveva capito che Jamie voleva solo aiutarlo e l’ha seguita in auto. Appena lui è saltato su, si è sentito al sicuro.

Il cane randagio si è sentito talmente tanto bene che appena la donna ha messo in moto l’auto, si è lasciato andare e si è addormentato beatamente sul sedile del passeggero. Era sicuro di aver trovato una persona gentile e poteva fidarsi ciecamente di lei.

Jamie lo ha portato subito dal veterinario e a parte la scabbia, il cagnolone era in buone condizioni di salute. La donna da quando lo ha visto dormire accanto a lei, ha capito che doveva adottarlo così lo ha riportato a casa.

cane dorme sul divano

Rufus, è così che si chiama adesso, ha trovato una nuova famiglia e finalmente potrà essere felice. Si è abituato ad avere amici pelosi e ormai tutti in casa lo adorano. Per lui niente poteva andare meglio, si è preso il lieto fine che meritava! Ha tutto ciò che ha sempre desiderato: una casa per sempre e tanto amore!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane che assume la posa da Superman tutte le volte che lo prendono in braccio è la cosa più tenera che vedrete oggi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati