Il cucciolo di cane che assume la posa da Superman tutte le volte che lo prendono in braccio è la cosa più tenera che vedrete oggi (VIDEO)

Questo cucciolo è veramente tenero, eppure quando vuole riesce a trasformarsi in un vero supereroe. Il suo idolo è Superman e per questo ne imita le pose

Superman è il supereroe preferito da tanti bambini ed è anche l’dolo di un’intera generazione. Il noto eroe infatti è il primo della sua categoria nonché colui che ha dato i via ai tanti che gli sono susseguiti. Nonostante l’età (si fa per dire) però è ancora molto in voga e anche il nostro protagonista ne è un grande fan.

cane superman

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede un cucciolo di cane decisamente tenero, ma quando vuole sa come farsi rispettare. Ogni volta che lo prendono in braccio infatti, il piccolo assume una posa inconfondibile: quella di Superman.

LEGGI ANCHE: Il coraggioso Jack Russell non si tira indietro e riesce a salvare un neonato che era stato abbandonato nei cespugli

Nel filmato si vede bene il piccolo che cerca di mostrare a tutti i suoi super poteri; mentre la sua padrona lo solleva, il cagnolino sta tutto impettito, solleva la testa e irrigidisce zampe posteriori e anteriori. É chiaro che sta volando, no? Nonostante tutti gli sforzi però, non si può dire che il cucciolo sia minaccioso, ma tutt’altro.

Il piccolo è infatti una delle cose più carine che ho visto, sicuramente in questa giornata. Il suo dolce musetto tradisce le sue intenzioni; è ovvio che non farebbe mai del male a nessuno, ma sarebbe difficile anche lasciarsi intimidire! Il video del piccolo Superman ha però ottenuto un enorme consenso, arrivando a contare migliaia di mi piace e altrettanti commenti divertiti lasciati dagli utenti. Non vediamo l’ora di vedere come diventerà questo speciale supereroe da grande, ma sappiamo già qual è il suo potere: combattere tutti con la sua dolcezza.

LEGGI ANCHE: Monte di Malo, smarrito Springer Spaniel di 2 anni, il timido cagnolino risponde al nome di Argo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati