Il cane randagio trema per il freddo e un ragazzo si toglie la maglietta per coprirlo (video)

Il cagnolino randagio trema dal freddo e un ragazzo si toglie la maglietta per aiutarlo a ripararsi (video)

Cane randagio che viene aiutato

Oggi vogliamo mostrarvi il video che mostra un ragazzo che si toglie la maglietta per coprire un cane randagio che trema per il freddo.

Un video che come potrete immaginare ha fatto il giro del web, riuscendo a diventare uno dei più virali del momento.

Un video che ci aiuta a capire l’importanza dei piccoli gesti. Ci aiuta a capire quanto un gesto forse insignificante per noi possa essere di vitale importanza per qualcun altro.

Il cane randagio trema per il freddo e un ragazzo si toglie la maglietta per coprirlo (video)

Il filmato è stato girato in una stazione della metropolitana a San Paolo, in Brasile. I protagonisti delle immagini sono Fernando Gabriel e suo fratello Felipe.

I due ragazzi stavano camminando alla stazione della metropolitana, quando un cagnolino randagio ha attirato la loro attenzione.

Il quadrupede aveva cercato riparo all’interno della stazione, anche se il freddo si faceva sentire anche lì.

Il cane randagio trema per il freddo e un ragazzo si toglie la maglietta per coprirlo (video)

Nel video si vede il cane randagio che trema per il freddo. Felipe decide così di aiutare quel quadrupede in difficoltà.

Si toglie la giacca, la felpa e la maglietta e poi avvolge quest’ultima attorno al cane infreddolito.

Felipe non pensava che qualcuno potesse riprendere la scena, ma a quanto pare lì vicino c’era una persona che ha trovato il gesto decisamente dolce.

Più tardi i due fratelli sono tornati in quella stessa stazione, desiderosi di incontrare nuovamente il loro nuovo amico a quattro zampe.

Il cane randagio trema per il freddo e un ragazzo si toglie la maglietta per coprirlo (video)

Si erano decisi ad adottarlo. Purtroppo però al loro ritorno il quadrupede non era più lì e a Felipe e suo fratello è rimasto solo un bel ricordo del cagnolino.

Felipe ha dichiarato che non sa dove si trovi il cane, ma che spera che qualcuno lo abbia adottato e che adesso stia vivendo la sua nuova vita.

Una vita fatta di amore e di felicità. Proprio come Maui, il cagnolino sordo abbandonato 3 volte che oggi è finalmente felice. E noi speriamo che anche il cagnolino randagio protagonista del video oggi sia così felice!

Rapaz tira a camiseta para agasalhar cachorro em estação de metrô e atitude viraliza 😯🐶❤️. A boa ação foi feita no último sábado (22), dia em que a capital paulista registrou a temperatura mais baixa do ano 🥶🤧. ⠀⠀Quem aparece na imagem é Felipe Paulino, de 33 anos, que vinha do litoral quando se deparou com o cãozinho tremendo de frio, sob o guichê da bilheteria do Terminal Jabaquara, na zona sul da cidade.⠀⠀Felipe não pensou duas vezes, comovido, ele tirou a camiseta que estava por baixo de outras blusas e vestiu o animalzinho 👏🏻🙏🏼. ⠀O vídeo foi gravado pelo irmão de Felipe, Fernando Gabriel, que não acreditou quando viu a cena. Eles não moram na capital e estavam apenas de passagem pela cidade. Na volta, apesar de não terem encontrado o cãozinho, eles voltaram para casa com a sensação de missão cumprida 😊. ⠀⠀#boasnoticias #amoraosanimais #pet #doglovers #empatia #solidariedade #ajude #frioemsp #frioemsaopaulo #boaacao #acaododia #cachorroabandonado #adote #jabaquara #doglover #dog #caozinho # ⠀ 🎥 @razoesparaacreditar

Gepostet von Record TV Americas am Freitag, 28. August 2020