Il cane resta bloccato nel suo stesso giocattolo, ma non intende farsi aiutare

Questo cagnolone non ha alcuna intenzione di farsi aiutare dalla sua umana, anche se avrebbe bisogno di lei

I nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero testardi, ma questo cane pur di non darla vinta alla sua umana sarebbe disposto a tutto. Come si può vedere nel divertentissimo video, è rimasto bloccato nel suo stesso giocattolo ma non ha alcuna intenzione di farsi aiutare.

Blou, è così che si chiama il protagonista di questo video, è davvero un cane molto energico. La sua umana sa bene che non è molto semplice gestirlo per la sua testardaggine. A volte la fa davvero dannare, ma è il suo carattere.

cane bloccato

La sua proprietaria non può far altro che accettarlo e rassegnarsi, ma qualche volta Blou combina qualche pasticcio e decide che vuole cavarsela da solo. Così la sua umana ne approfitta per dargli la sua piccola vendetta ridendo di lui.

LEGGI ANCHE: Il Beagle e la sua piccola sorellina improvvisano un concerto per piano e voce: sono due talenti!

cane incastrato

Come si può vedere nel filmato, questa volta il cane ha combinato un guaio mentre giocava con il suo giocattolo preferito. Lui voleva solo divertirsi, e invece, è rimasto bloccato con la sua zampetta. Alquanto strano, ma non poteva muoversi.

Il cane non ha alcuna intenzione di farsi aiutare dalla sua umana. Nonostante la donna cerchi di fargli capire che vuole solo dare una mano, lui si rifiuta. Quando la guarda, sembra proprio dire: “So cavarmela benissimo da solo, mi libererò non preoccuparti“.

La donna, però, non può fare a meno che essere divertita dal suo migliore amico che quando si impegna, sa essere davvero testardo! Lui vuole essere autonomo, ma è chiaro che avrebbe bisogno di aiuto con il suo giocattolo!

cagnolone bloccato nel gioco

Blou non è proprio così tranquillo e sicuramente la sua umana non si annoierà mai con lui. Sono davvero una bella coppia. Questo cane ha trovato la persona giusta per lui. La donna lo capisce alla perfezione e si fanno grosse risate insieme!

LEGGI ANCHE: Monte di Malo, smarrito Springer Spaniel di 2 anni, il timido cagnolino risponde al nome di Argo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati