Il cane rimasto ferito in una rapina viene salutato calorosamente dallo staff dell’ospedale che gli ha salvato la vita

Questo cane ha dovuto combattere a lungo per sopravvivere e lo staff dell'ospedale ha fatto il possibile

Dopo quasi due mesi di ricovero in ospedale, questo cane è riuscito a tornare alla sua vita di sempre. Aveva riportato ferite gravissime su tutto il corpo, ma lo staff dell’ospedale ha fatto un miracolo!

Il personale della clinica veterinaria ha deciso di omaggiarlo con un saluto commovente. Luck, è così che si chiamava il cane, ha lottato incessantemente per sopravvivere. Nonostante le difficoltà, è riuscito a farcela!

cane e umani

Per mesi la sua casa è stata l’ospedale. Il Golden Retriever, una volta guarito, ha ricevuto un caloroso saluto da parte di tutto lo staff veterinario. Per 54 giorni ha vissuto al loro fianco ed ha affrontato non poche difficoltà!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Durante una rapina, il povero Luck è rimasto gravemente ferito. Una volta arrivato dal veterinario, tutti i medici hanno capito che la situazione era molto grave. Ha dovuto subire ben tre operazioni rischiose.

Tutti inizialmente avevano paura di perdere il cane per sempre. Però, nessuno ha mai perso la speranza ed hanno fatto di tutto per aiutarlo a stare meglio. Volevano farlo tornare a tutti i costi a casa!

Il suo proprietario era molto preoccupato, ma sapeva che il suo Luck era molto forte e che ce l’avrebbe fatta. E così, dopo 54 giorni di ricovero e di strada in salita, ecco che per il Golden Retriever è arrivato il momento delle dimissioni.

Tutto lo staff della clinica veterinaria, ha deciso di salutarlo con una calorosa passerella. Il video è stato pubblicato sui social e in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo. “Oggi è stato il suo tanto atteso rilascio dall’ospedale. Grazie allo staff medico per avergli salvato la vita“, si legge nella didascalia del filmato.

passerella per cane

Nessuno ci credeva all’inizio, e invece dopo quasi due mesi, questo cane è riuscito a tornare a casa. Il suo umano non vedeva l’ora di riabbracciarlo e ora sono finalmente l’uno accanto all’altro. Dopo aver sofferto tanto, il dolce Luck meritava proprio un bel lieto fine!

Articoli correlati