Il cane rischia la vita a causa dell’ascensore, viene salvato in extremis

Già in passato vi avevamo raccontato del cane in pericolo che venne salvato dal direttore dell’hotel. Anche questa volta è accaduto un episodio simile, nel quale un cane stava rischiando la vita a causa di una piccola disattenzione in ascensore.johnny-presentimento

La provvidenza, il destino, o la semplice fortuna ha voluto che in quel preciso momento ci fosse un uomo, di nome Johnny, in grado di sventare una possibile tragedia. Le telecamere hanno ripreso tutto l’accaduto.

Tutto inizia con una donna che ha al guinzaglio il proprio cane, i due devono salire sull’ascensore perciò la ragazza lo prenota. Quando le porte si aprono esce un uomo con un cappello bianco.

johnny-ragazzo

Immediatamente Johnny percepisce qualcosa di strano, come se l’istinto si fosse attivato d’improvviso. Questo lo capiamo dallo sguardo titubante che lancia nei confronti del cane e della ragazza.

Proprio quest’ultima sale sull’ascensore, ma una piccola disattenzione non permette al suo cane di raggiungerla. Senza farci troppo caso, la proprietaria attiva l’ascensore, le porte si chiudono ma il cane rimane fuori, incosciente della situazione.

johnny-salvataggio

Chi invece ha ben chiara la pericolosità del momento è proprio Johnny, che con uno scatto raggiunge il cane e lo afferra. Con rapidità e un po’ di iniziale affanno, l’uomo del destino sgancia il guinzaglio, che altrimenti avrebbe strangolato il povero animale.

La ragazza proprietaria del cucciolo, ha lasciato delle dichiarazioni in seguito, quando la vicenda è diventata di dominio pubblico. Si è detta totalmente grata a Johnny, ritenendolo un eroe a tutti gli effetti.

johnny-ascensore

Inoltre la donna afferma di essersi accorta subito di ciò che stava succedendo all’interno dell’ascensore. Proprio per questo iniziò ad urlare disperatamente, consapevole di aver (ipoteticamente) condannato il proprio cucciolo ad una fine orribile.

johnny-cane

Fortunatamente il destino a volte ha la giusta tempistica, ed evita possibili drammatici avvenimenti. Questa volta la provvidenza si è manifestata sotto il nome di Johnny Mathis, eroe per un giorno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati