Il cane salta la recinzione per raggiungere la spiaggia ma non tutto va come previsto (video)

Il cane salta la recinzione per raggiungere la spiaggia, ma niente va come previsto (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cane che salta una recinzione per raggiungere una spiaggia, ma non tutto va come previsto.

Anche oggi siamo di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, conquistando migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Il successo è ovviamente tutto da associare al protagonista delle immagini. Un cane di cui non conosciamo il nome che si è reso protagonista di una scena decisamente esilarante.

Cane che corre in acqua

Ma ormai lo sappiamo i cani sono un po’ le star del web. Sappiamo che i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci tornare un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

E se avete un cane a scodinzolare nelle vostra casa lo sapete molto bene. Ma da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, i cani possono fare molto di più.

Possono infatti migliorare l’umore delle persone “a distanza”. Come? Beh, ovviamente grazie ai social network e al mondo di Internet.

Cane sdraiato sulla schiena

I video sui cani sono infatti uno degli argomenti più virali nel mondo del web. E noi ogni giorno ci mettiamo del nostro per mostrarvi i più divertenti e visualizzati del momento.

Oggi, come detto, siamo di fronte al video di un cane che salta una recinzione per raggiungere una spiaggi.

Complice la sua eccessiva foga, però, non tutto va come previsto. Il cane infatti fa un salto troppo alto e finisce per catapultarsi aldilà della recinzione.

Cane che osserva

Un atterraggio sicuramente non fortunato il suo, che però gli ha fatto guadagnare migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Un successo aumentato anche dal suono di sottofondo inserito nel video, che rende la scena ancora più divertente.

E se non vi stancate mai di video sui cani, ecco a voi il video del Golden Retriever che resta affascinato da un particolare suono al computer.

Articoli correlati