Il cane salvato da una grotta rifiuta l’acqua: voleva, prima di tutto, un dolce abbraccio rassicurante

Questo povero cagnolino era finito in una grotta e quando l'hanno salvato voleva soltanto essere abbracciato

Dopo aver vissuto un’esperienza terribile, questo povero cane voleva soltanto essere abbracciato e rassicurato. Ha rifiutato l’acqua da parte dei soccorritori perché voleva solo far finire quell’incubo che durava da troppo tempo.

Tutto è iniziato quando Deborah May e Jax, il suo splendido Staffordshire Bull terrier stavano passeggiando lungo la costa centrale del New South Wales. Ad un certo punto però, la loro bella camminata si è trasformata in un vero e proprio incubo.

cane salvato

Mentre camminava, il cane è caduto dentro la fessura di una roccia da cui non poteva più uscire. Le coste australiane offrono paesaggi meravigliosi e sentieri boscosi per chi cerca l’avventura, ma per Jax è diventata un’esperienza terribile.

APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Staffordshire Bull Terrier

Ha rischiato di morire e la sua umana non aveva alcuna idea di cosa fare per aiutarlo. Così senza perdere tempo ha chiamato immediatamente i soccorsi che in poco tempo si sono precipitati sul posto per dare una mano.

Non era affatto semplice tirare fuori di lì il cane, ma i soccorritori hanno lavorato duramente per salvargli la vita. E dopo il duro lavoro, finalmente è arrivato il lieto fine: Jax era fuori pericolo e poteva tornare tra le braccia di Deborah.

Il cane però, ha rifiutato l’acqua che i soccorritori gli hanno offerto. In quel preciso istante, l’unica cosa di cui aveva bisogno era un grande abbraccio. Voleva solo essere rassicurato e tornare dalla sua umana preferita. Quella era la sua priorità.

All’inizio tirare fuori di lì Jax sembrava impossibile, ma tutte le persone presenti si sono unite e hanno fatto un vero e proprio miracolo. Il cane è stato salvato e si è meritato questo lieto fine. Niente poteva andare meglio di così.

cane in pericolo

Dopo un grande spavento, tutto è tornato alla normalità. Per fortuna il quattro zampe non ha riportato ferite gravi e dopo la visita dal veterinario è tornato a casa, pronto per dimenticare la brutta esperienza. Deborah è grata a tutti quelli che hanno salvato il suo migliore amico. Non potevano darle una gioia più grande!

Articoli correlati