Il cane scomparso e il proprietario si riabbracciano dopo 5 anni: lui non aveva mai smesso di cercarlo (video)

Sam era scomparso dal 2016, ma la sua famiglia non ha mai smesso di cercarlo: il video della reunion tra cane e proprietario dopo ben 5 anni!

Cosa c’è di più bello che vedere un amico a quattro zampe che ritrova il suo proprietario dopo molto tempo? Il video di oggi mostra proprio il tenerissimo abbraccio tra un cane e il suo papà umano. I due non si vedevano da 5 anni!

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a rendere migliore la propria vita, dovrebbe essere d’accordo con noi nell’affermare che una delle paure più diffuse nei proprietari di cani è quella di perdere il proprio amico a quattro zampe.

Purtroppo sono tante le storie di cani scappati o che si sono persi, per la disperazione della loro famiglia. A volte queste storie hanno un lieto fine e se sono passati molti anni capita che il pelosetto riesca a riunirsi alla sua famiglia.

Cane e proprietario che si abbracciano

Un esempio è proprio la storia di oggi. I protagonisti del video sono un cane di nome Sam e il suo proprietario, Michael Joy. Era il 2016 quando Sam è scomparso: il cane si stava preparando a intraprendere un viaggio con la sua famiglia.

Purtroppo però Sam, insieme ad altri due cani, è scappato, si è allontanato e non è più tornato. I suoi due fratelli sono tornati dopo poco tempo, ma di lui nessuno ha avuto più notizie. Michael non si è mai arreso: lo ha cercato ovunque, ha attaccato volantini per la sua città in Georgia, ha sparso appelli su tutti i Social Network.

Cane abbraccia un uomo

Il lieto fino di questa storia è arrivato qualche giorno fa, quando la City Dog Cleveland ha telefonato a Michael: dopo 5 anni il suo cane era stato ritrovato.

L’uomo ha affrontato un viaggio di 8 ore per andare a riprendere il suo cane. Il video del loro abbraccio ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, emozionando migliaia di persone in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il commovente rincontro fra un cucciolo di cane e il senzatetto suo padrone (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati