Il commovente rincontro fra un cucciolo di cane e il senzatetto suo padrone (VIDEO)

L'emozionante video del clochard che finalmente riesce a riabbracciare il suo adorato cucciolo di cane ha fatto piangere tutto il web

senzatetto abbraccia cane

Il video che vi proponiamo sarà sicuramente la cosa più commovente che vedrete quest’oggi. Protagonisti sono un pover’uomo senza fissa dimora e il suo adorato cucciolo di cane. I due, dopo essere stati separati per lungo tempo si rincontrano, facendo piangere l’intero web.

Il commovente rincontro fra un cucciolo di cane e il senzatetto suo padrone (VIDEO)

Ci troviamo in un Rifugio di Animali a Menphis, in Tennessee, negli Stati Uniti. Dopo essere stati lontani l’uno d’altro per ragioni estranee alla loro volontà, questi due inseparabili amici riescono a riabbracciarsi.

Il momento è così dolce ed emozionante che non ha tardato a far divenire virale il video, prima su Facebook e poi su altre piattaforme sociali. Molte persone hanno ammesso di essere scoppiate in lacrime vedendo le immagini.

C’è da dire che in rete è molto facile trovare video nei quali delle persone ritrovano e riabbracciano i loro animali domestici dopo lungo tempo. Ma questo video, forse perché il protagonista é un senzatetto, ha una carica emotiva davvero forte.

Il commovente rincontro fra un cucciolo di cane e il senzatetto suo padrone (VIDEO)

Nel filmato, realizzato in un Rifugio di Animali dove il cane, un meticcio bianco di taglia media, era alloggiato, vediamo l’homeless seduto a terra, sul pavimento. Quando il suo cucciolo lo rivede dopo tanto tempo, non riesce a contenere la felicità: lo lecca, gli fa le feste, non smette di saltellare da un lato all’altro della stanza. La sua felicità è davvero pura e tangibile.

Dal canto l’uomo, vestito con una camicia a quadri e pantaloni corti, non riesce a trattenere le lacrime di gioia: finalmente ha ritrovato il suo fedele amico, e ora potranno di nuovo stare insieme per sempre.

In queste commoventi immagini si nota quanto forte possa essere il legame fra un cane e il proprietario. Per un quattro zampe, non è importante se siamo belli o brutti o quanti soldi abbiamo nel portafoglio. Quello che gli importa è solo il fatto che gli vogliamo bene. Loro vivono solo per dare e ricevere amore.

Vi è piaciuto questo bellissimo rincontro? Se ne volete vedere un altro altrettanto commovente non esitate a vedere anche quest’altro video: L’emozionante rincontro fra un uomo e il suo cucciolo di Pitbull Blue dopo 200 giorni di separazione