Il cane sente il papà umano che suona la chitarra e decide di “rubargli la scena”: il duetto è strepitoso

Il cagnolino ha un talento naturale e decide finalmente di mostrarlo al pubblico

Il protagonista del video che state per vedere senza ombra di dubbio farà breccia nei vostri cuori. Vi state chiedendo chi mai potrebbe rimanere così impresso nella vostra mente? Si tratta di un dolce cagnolino destinato a godere di una prestigiosa carriera nel mondo della musica. Un giorno il pelosetto ha dato libero sfogo al talento facendo un duetto con il suo padrone e da quel momento la sua performance è diventata virale sui social.

uomo che suona la chitarra

Il video che dà prova di quanto il cucciolo sia talentuoso di recente è stato pubblicato su TikTok dall’utente @kittykateeeers. Quello che si può vedere nella clip dimostra che anche i cani sono in grado di apprezzare la musica e che soprattutto alcuni di loro sanno essere dei cantanti provetti! I protagonisti assoluti del TikTok sono un uomo e il suo cane. Il vincolo che li lega maggiormente, oltre al quello dato dall’affetto che si scambiano reciprocamente, deriva dall’amore per la musica. Non appena l’uomo inizia far scorrere le dita sulle corde della chitarra il suo amico a quattro zampe inizia a cantare e lascia tutti i presenti a bocca aperta.

cane inquadrato da dietro

Ciò che ha lasciato tutti stupiti è l’inspiegabile capacità del cane di riuscire a cogliere tutte le note della canzone. Quello che esce dalla sua bocca non sono infatti dei suoni casuali. Il pelosetto è infatti intonatissimo e riesce ad accompagnare la voce del suo padrone in modo eccelso, proprio come se fosse un professionista. Come molti altri suoi simili è evidente che apprezzi la musica, il “plus” è dato dal fatto che sappia anche cantare! Secondo alcuni studi sembrerebbe addirittura che l’udito dei cani sia in grado di cogliere anche frequenze che noi normalmente non siamo in grado di percepire.

@kittykateeers Main character 🥰 supporting his human! #fyp #dogsoftiktok ♬ original sound – IONE

Il video che mostra il debutto del cagnolino-cantante ha riscosso molto successo, infatti ha attirato l’attenzione di oltre un milione di persone sul web. In molti hanno voluto complimentarsi per le sue capacità canore. “Questo cagnolino merita assolutamente di essere convocato ai Grammy Awards!” ha scritto un utente in un commento sotto al video.

Articoli correlati