Il cane si autoproclama papà di una gattina abbandonata per strada e le chiede se può portarla a casa

Un cane dolcissimo fa amicizia con un piccolo gatto randagio

Moltissimi animali a quattro zampe vengono abbandonati dai loro padroni. Purtroppo molte persone si stufano facilmente dei loro animali domestici. Non sono in grado fino in fondo di capire la loro importanza. Spesso compiono dei gesti davvero molto crudeli abbandonandoli per strada. Al posto di portarli in dei rifugi per animali o cercare di farli adottare da altre persone se ne liberano come se fossero dei veri e propri oggetti. Per fortuna però esistono molte persone che si occupano della loro salvaguardia. È proprio questo il caso, il cane si autoproclama papà di una gattina abbandonata per strada e le chiede se può portarla a casa.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever

un cane dolce

Questo cane molto dolce stava prendendo il sole nel giardino fuori casa. Ad un certo punto ha notato un piccolo gattino che si infilava attraverso la recinzione di casa sua. Al posto di attaccarlo o di abbaiargli contro, questo cane gli si è avvicinato in modo amichevole. Inizialmente ha cercato di conoscerlo meglio, infatti gli si è avvicinato lentamente. Il cane, essendo di dimensioni elevate non voleva spaventare il piccolo gatto. Tra di loro è nata subito un’amicizia. Il suo padrone, si è subito accorto della presenza del gatto. Grazie al suo telefonino ha voluto riprendere il loro primo incontro.

due splendidi amici

Il cane si è dimostrato sin dal primo momento, molto affettuoso nei confronti del suo picciolo amico. Il gattino ha da subito amato il cane. Come dimostrano le foto i due amici hanno iniziato subito a coccolarsi. Il cane si è sdraiato per terra, un segno davvero amichevole da parte sua. Il gatto ha approfittato del momento per salire sopra di lui e stendersi a sua volta.

Il padrone non è riuscito a resistere. Vedendo il comportamento dei due amici ha subito scelto di adottare il gattino. Per fortuna adesso può vivere una vita felice insieme ad una famiglia fantastica. Tutti amano il piccolo felino, soprattutto il cane, che non vede l’ora di giocare per l’eternità con lui.

Articoli correlati