Il cane si dedica al suo benessere e si concede un giorno alla spa a partire dai fanghi (VIDEO)

Questo cagnolino ha decisa di rilassarsi concedendosi un pomeriggio a fare i fanghi; i padroni non ne erano così felici

Quanto sarebbe bello poter trascorrere un giorno rilassante alla spa e dedicarsi solo e unicamente a se stessi? Ogni tanto sono fondamentali questi momenti di relax e lo sono per noi così come per i nostri animali. Anche loro ogni tanto infatti, hanno bisogno di essere lasciati in pace nei loro spazi, senza rumori forti, fastidi o interazioni con noi umani. Questo cagnolone di razza Golden Retriever era così frustrato che ha deciso di concedersi addirittura una seduta in un centro benessere, il tutto a partire dai fanghi.

cane fa i fanghi

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Golden Retriever

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un cane che ha deciso di concedersi un pomeriggio di lusso. Il cagnolone infatti, quasi irriconoscibile, ha deciso di superare il suo stress da vita troppo comoda e agiata, concedendosi un pomeriggio in una spa molto selvaggia e dal nome accattivante: natura.

Nel filmato infatti si vede il cagnolone, una volta color crema, che si rotola felice in una pozza di fango ricoprendosi completamente della sostanza melmosa. L’animale è così ricoperto da non essere nemmeno riconoscibile, sappiamo che è un cane soltanto perché ci viene detto nella didascalia, altrimenti potrebbe essere un qualsiasi altro animale.

Il video nel suo complesso è molto divertente e per questo ha guadagnato il successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti. Non ci resta che invidiare un po’ questo simpatico cagnolone, mentre i suoi padroni non sono sicuramente tra i più fortunati. Non voglio nemmeno immaginare come lo abbiano riportato a casa, ma di certo era stanco e rilassato, quello che tutti i padroni si augurano.

Articoli correlati