Il cane tremava e si lamentava per il dolore sperando che qualcuno rispondesse alle sue grida di aiuto

Il cagnolino ha alle spalle una storia davvero molto triste: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dal Minnesota ed ha come protagonista un cane che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Baylor è un cucciolo che ha sofferto moltissimo; fortunatamente qualcuno si è accorto dei suoi lamenti ed ha deciso di salvarlo.

povero cane sofferente

Un uomo dal cuore buono ha deciso di salvare un cucciolo in fin di vita. Qualcuno si è divertito a maltrattarlo e ad avvolgergli intorno una cinta che stringeva il suo addome. Il grande dolore e la sofferenza subìta hanno spinto il pelosetto ad emettere delle grida di aiuto in modo che qualcuno potesse sentirlo.

I lamenti di Baylor non sono passati inosservati ad uomo il quale ha deciso di seguire le grida del cane per scoprire dove fosse nascosto. Una volta giunto sul posto in questione, l’uomo non poteva credere ai suoi occhi. Baylor era in fin di vita e respirava a malapena.

LEGGI ANCHE: Il cane e il gattino lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto

cane dolcissimo

Come già anticipato, il cagnolino aveva attorno al suo addome una corda che lo stringeva e che non gli permetteva di respirare. Dopo averlo liberato dal cavo che lo avvolgeva, il salvatore di Baylor ha portato il pelosetto nella clinica veterinaria più vicina. Qui i medici hanno valutato lo stato di salute del cagnolino e curato Baylor per rimetterlo in sesto.

Attualmente sono in corso delle indagini da parte delle autorità per far luce su questa vicenda e scoprire il responsabile di questo brutale gesto. Stando a quanto emerso, infatti, non è la prima volta che qualcuno si diverte a far del male a dei poveri cagnolini.

cane salvato

Nel frattempo Baylor è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Tutto è andato per il meglio e attualmente si cerca per lui una famiglia in grado di accoglierlo nella propria vita per amarlo per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La bambina minuscola cerca di insegnare a sedersi al suo grosso Alano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati