La bambina minuscola cerca di insegnare a sedersi al suo grosso Alano

La storia ha divertito e intenerito l'intero popolo del web diventando virale

Oggi vogliamo condividere con voi un video che sul web si è rivelato un vero e proprio successo. Una bambina e il suo alano si sono resi protagonisti di un momento che ha divertito e allo stesso tempo intenerito tutti. La bimba, infatti, è stata immortalata mentre cerca di insegnare al suo cane come sedersi.

bambina con il alano

I genitori della bimba hanno pensato di condividere sul web un momento davvero molto tenero. Come già anticipato, infatti, la bambina prova ad insegnare al suo fedele amico a quattro zampe come sedersi. Le immagini in questione, nel giro di poco tempo, hanno raggiunto moltissimi utenti del web diventando virali.

Sono stati molti coloro che hanno commentato con parole positive il video in questione. L’intero popolo del web è rimasto colpito dal grande affetto che lega la bambina e il suo amato amico alano.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Alano

bambina e il suo amico a quattro zampe

Il filmato inizia con la bimba che si trova nella cucina della sua casa insieme al cane. Sotto suggerimento di sua mamma, la bambina cerca di insegnare al suo amato amico a quattro zampe come sedersi. Un’impresa non troppo difficile, dal momento che l’Alano comprende subito quanto la bimba vuole comunicargli.

Dopo essersi seduto, il cane riceve dalla sua padroncina un premio: un gustoso croccantino che mangia in un boccone. La bambina, entusiasta per quanto successo, si mostra felice e cerca di farsi dare un altro premietto dalla sua mamma per ripetere il momento.

bambina e cagnolino

Come già anticipato, il video è si è rivelato un vero e proprio successo ed è arrivato al cuore dei moltissimi utenti del web. Se state cercando qualcosa con cui trascorrere del tempo all’insegna della dolcezza e della tenerezza, questo filmato è proprio quello che fa per voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane abbaia per la prima volta dopo sei anni: la triste storia di Scooby

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati