Il cane viene abbandonato al rifugio solo perché è diventato troppo grande

Questo povero cagnolone si è ritrovato da solo da un momento all'altro solo perché è cresciuto troppo

Pensava di aver trovato la felicità e invece, da un momento all’altro questo cane si è ritrovato completamente solo. La sua unica colpa è che è cresciuto troppo e per la sua ex famiglia è diventato molto più difficile gestirlo in casa.

Ace, è così che si chiama questo dolcissimo cagnolone simil Pitbull, è arrivato qualche tempo fa al rifugio per animali Ventura County Animal Services situato negli USA. Lui ha subito attirato l’attenzione di tutti i volontari!

cane

Il motivo? Lui è un cane molto grande. Con la sua stazza è impossibile non notarlo: pesa circa 45kg ma il suo musetto fa sciogliere i cuori di tutti. Nonostante la sua ex famiglia lo abbia abbandonato, lui non ha perso la voglia di essere felice.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull

A quanto pare, i suoi umani avevano deciso di adottarlo, ma poco dopo si sono trasferiti. Così hanno chiesto ai vicini di occuparsene temporaneamente, il tempo di sistemarsi nella nuova casa. Sfortunatamente però, non si sono fatti più sentire.

cane sul prato

I vicini non potevano tenerlo e stavano solo aiutando la famiglia con il trasferimento. Quindi, appena hanno capito che non sarebbero più tornati, hanno contattato il rifugio. A quanto pare, gli ex proprietari di Ace avrebbero rinunciato a lui perché nella nuova casa era difficile gestirlo.

cagnolone che corre

Così il cane si è ritrovato da un momento all’altro tutto solo, soltanto perché è cresciuto troppo. Eppure, il suo cuore è cresciuto di pari passo con la sua stazza dato che è uno dei cani più dolci della struttura. Non fa altro che cercare coccole e baciare i suoi amici pelosi.

cani in auto

“Lui è un gigante buono, dicono i volontari che si stanno occupando di lui. Il cane adesso si sta ambientando nella sua nuova casa, ma non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Ace merita di più di una gabbia, merita amore e felicità e sono certa che riuscirà a rubare il cuore delle persone giuste! L’attesa ripagherà certamente questo cagnolone!

Articoli correlati