Il cane viene portato al supermercato e passa la giornata più felice della sua vita

La storia ha intenerito e divertito l'intero popolo del web

Una delle cose più bella della vita per tutti coloro che possiedono un animale domestico è vedere il proprio pelosetto pieno di gioia. A volte basta poco per rendere felici i nostri amati amici a quattro zampe, proprio come il cane protagonista dell’articolo di oggi che trascorre le giornate più belle della sua vita all’interno dei centro commerciali.

cane doppia foto

I genitori di Zira non potevano credere ai loro occhi quando hanno pensato di portare la loro pelosetta al supermercato per fare spesa. La proprietaria della cagnolina ha immortalato la reazione di Zira al centro commerciale ed ha poi condiviso il tutto sulla sua pagina social.

Inutile dire che le immagini sono diventate virali in pochissimo tempo ed hanno catturato l’attenzione dell’intero popolo del web. Sono stati molti coloro rimasti impressionati dalla grande gioia provata dalla cagnolina una volta dentro i negozi.

LEGGI ANCHE: Il Carlino non riesce a smettere di leccarsi i baffi e gioire di fronte alla sua amata pizza

Qualche giorno fa Zira e la sua mamma umana si sono recate insieme in un supermercato chiamato Target. Non era la prima volta che la cagnolina si recava nello shop in questione. Questo è quanto svelato dalla proprietaria di Zira riguardo il suo ingresso nel market:

cane felice

Questo è stato il suo secondo viaggio nel centro commerciale, anche se la prima volta ha dormito tutto il tempo. Zira adora ricevere nuovi giocattoli, quelli che scricchiolano, quelli che si piegano o rimbalzano. E poiché è il nostro primo cane, viene viziata il più possibile!

Sui social gli scatti che ritraggono la pelosetta nel centro commerciale hanno raccolto numerosi commenti e visualizzazioni.

cane al supermercato

Sul web ormai Zira è diventata una vera e propria star. La mamma umana della cagnolina ha poi raccontato che Zira ha attirato l’attenzione di una donna che ora l’ama alla follia. A riguardo, queste sono state le sue parole:

cane molto felice

Mentre stavamo girando un angolo, questa donna che faceva acquisti l’ha vista ed è andata fuNon riusciva a smettere di parlare e dire che cane carino fosse Zira. La donna ha persino preso in braccio il nostro adorabile cane e si è lasciata baciare in faccia!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane spinge la carrozzella del suo padrone disabile aiutandolo ad attraversare la strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati