Il cane viveva in una scatola di cartone e chiedeva affetto a tutti i passanti, finché non ha trovato l’amore

Buzu è un cagnolino ignorato da molte persone; fortunatamente un giorno la sua vita è cambiata completamente

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dalla Romania ed ha commosso l’intero popolo del web. Il protagonista di questa vicenda è un cane che ha vissuto dei momenti a dir poco terribili. Dopo aver girovagato per le strade ignorato da tutti, un giorno la sua vita è cambiata completamente.

storia di un cane

Buzu è un cucciolo che ha vagato per le strade della Romania con il desiderio di trovare qualcuno di buon cuore disposto a donargli amore per il resto della sua vita. Anche se questo compito si è rivelato alquanto difficile, alla fine il sogno di questo cane si è avverato.

Nessuno sa come il quattro zampe sia arrivato a questo stato di abbandono. Quando è stato trovato da alcune persone dal cuore d’oro che hanno deciso di salvarlo, Buzu era sporco, affamato e disidratato. Nonostante ciò, il cagnolino si è mostrato sempre gentile ed educato; si avvicinava alle persone desiderando più attenzioni e cibo ma sempre con scarsi risultati.

LEGGI ANCHE: La struggente lettera di un cane al suo padrone dal cielo: “Io ti aspetto, come sempre”

cane che dorme in una scatola

Nonostante cercasse di attirare l’attenzione dei passanti, nessuno era disposto a fermarsi per giocare con lui. Pur sapendo che era un cucciolo amichevole e calmo, le persone non erano sicure della sua salute. Un giorno, però, tutto è cambiato.

Un soccorritore dell’organizzazione ‘Howl of a Dog’ si è reso conto della terribile situazione che stava vivendo il pelosetto e ha fatto tutto il possibile per aiutarlo. Questa persona dal cuore d’oro ha portato il cane in un rifugio, dove i suoi colleghi hanno scoperto che Buzu era ricoperto di pulci.

cane dolce

I volontari del rifugio, in collaborazione anche con i veterinari, hanno rimesso il cagnolino in forma ed hanno trovato per lui una nuova famiglia. Oggi Buzu è felice e vive con una mamma umana che lo ama alla follia e che ogni giorno lo riempie di quell’amore e affetto che non ha mai conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il Beagle e la sua piccola sorellina improvvisano un concerto per piano e voce: sono due talenti!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati