Il Carlino e la sua amica bambina adorano condividere tutto, anche la cuccia (video)

Il video mostra l'amicizia tra un cane di razza Carlino e una bellissima bambina: i due amici adorano condividere tutto, anche la cuccia. Impossibile resistere a questo concentrato di tenerezza

Carlino con una bambina

Alzi la mano chi è arrivato fino a qui in cerca di un po’ di dolcezza per dare una svolta a questa giornata. Avete alzato la mano? Allora siete arrivati nel posto giusto. Il Carlino e la bambina protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di arrivare dritti ai vostri cuori.

Parliamo quindi di cani e bambini, un argomento tanto amato quanto delicato. I nostri amici a quattro zampe hanno infatti una marcia in più quando si relazionano con i più piccoli e e il popolo del web adora vedere le buffe interazioni tra i cani e i bambini.

Ecco perché siamo di fronte a due tra i soggetti più amati del mondo di Internet. Due amici ai quali nessuno potrà resistere!

Il Carlino e la sua amica bambina adorano condividere tutto, anche la cuccia (video)

Prima di procedere con il video di oggi, è però opportuno fare una piccola precisazione. Quando parliamo di cani e bambini, infatti, parliamo di un argomento tanto bello quanto delicato.

Dobbiamo infatti sempre ricordarci che siamo di fronte ad animali guidati dall’istinto e che spesso i bambini hanno atteggiamenti irrazionali e incontrollati. Ecco perché non dobbiamo mai e poi mai lasciare solo il nostro cane con un bambino. Neanche se non ha mai dato segni di violenza ed è il cane più buono del mondo.

Fatta questa importantissima precisazione, possiamo tornare al filmato di oggi. Come detto, i protagonisti di questo video sono un Carlino e una bellissima bambina.

Il Carlino e la sua amica bambina adorano condividere tutto, anche la cuccia (video)

I due sono evidentemente uniti da uno splendido rapporto. Sono talmente tanto legati che adorano condividere tutto, persino la cuccia!

La bambina adora infatti andare a dormire con il suo amico a quattro zampe. Niente comodi letti e divani: lei vuole solo stare in compagnia del suo migliore amico. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il tenero Boxer ha imparato a chiamare la mamma quando vuole le sue attenzioni (video).