Il tenero Boxer ha imparato a chiamare la mamma quando vuole le sue attenzioni (video)

Il protagonista di questo video è un tenerissimo amico a quattro zampe, un bellissimo Boxer: guardate come il simpatico cane ha imparato a chiamare la sua mamma in modo molto dolce

Boxer che osserva

Voglia di una bella dose di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora mettetevi comodi, perché abbiamo proprio ciò che fa pe voi. Con il video del Boxer che teneramente chiama la mamma quando cerca la sua attenzione riusciremo sicuramente a restituirvi il buonumore.

Non a caso siamo di fronte ad un video che ha avuto un incredibile successo nel mondo del web. Un filmato che ha fatto il giro dei Social Network e del mondo, totalizzando quasi 70 mila visualizzazioni.

Di chi è il merito di tutto questo successo? Del protagonista del filmato, naturalmente! Abbiamo tutti capito che i cani sono le vere star del web e che le loro performance divertenti riescono sempre a diventare virali!

Il tenero Boxer ha imparato a chiamare la mamma quando vuole le sue attenzioni (video)

Proprio come il video del tenerissimo Boxer che vogliamo mostrarvi oggi. Un filmato che mostra quanto siano bravi i nostri amici a quattro zampe quando vogliono attirare la nostra attenzione.

Che i cani siano animali con grandissime doti da attori non dobbiamo certo dirvelo noi. I nostri amici a quattro zampe sanno come riuscire ad attirare la nostra attenzione e spesso lo fanno mettendo in scena dei drammi degni del premio Oscar.

Proprio come il Boxer protagonista del video di oggi che, quando vuole chiamare la sua proprietaria, sa come fare!

Il tenero Boxer ha imparato a chiamare la mamma quando vuole le sue attenzioni (video)

Sembra proprio che il  nostro amico a quattro zampe dica la parola “mamma”. Il Boxer vuole le carezze della sua proprietaria e sa come arrivare dritto al suo cuore, con il suo sguardo irresistibile e la sua voce speciale.

Chi potrebbe mai resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza? Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky incontra dei piccoli tigrotti e nasce una dolce amicizia (video).